Sassuolo-Torino: le pagelle dei centrocampisti

ADOPO 6: non è sempre nel vivo del gioco, quest’oggi gli manca la continuitĂ  nell’arco dei novanta minuti ma quando si accende è insidioso con i suoi inserimenti oltre che prezioso in fase di interdizione.

ISACCO 7: Coppitelli lo preferisce a Onisa come regista davanti alla difesa e il mediano ripaga l’allenatore della fiducia che gli ha concesso giocando una buona partita tanto da risultare il migliore dei tre centrocampisti titolari del Torino. (st 38′ GIUNTA: sv)

DE ANGELIS 6: un po’ in ombra rispetto al solito. Nell’ultimo periodo ci aveva abituato a una serie di prestazioni eccellenti, sembra strano quindi vedergli giocare una partita normale ma comunque sufficiente.

(Continua a pagina 3)


6 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
6 anni fa

I “portieri d’altri tempi” usavano la coppola. Ferigra e Kone sono bravi, ma devono essere educati e non sarĂ  facile. Millico è il primo giocatore che vedo specializzarsi ad un tipo di tiro e credo ne sta studiando anche altri. Bisogna aggregarlo al piĂą presto alla prima squadra e non… Leggi il resto »

Zaccarelli
6 anni fa
Reply to  tric

Ho scritto nell’articolo precedente che la scorsa stagione abbiamo giocato con Sadiq, Niang e quest’anno mi sembra che Zaza non ci stia facendo impazzire. Se giovani promettenti non li facciamo giocare come possono fare esperienza. Magari sbaglieranno, magari proprio perchĂ© giovani con la mente libera e la sfrontatezza tipica di… Leggi il resto »

universogranata
universogranata
6 anni fa

Bravi, prestazione autorevole e grinta in abbondanza fino a quando arbitro fischia la fine. Due note: Ferigra troppo alto il suo voto, fa una sciochezza e restando nel campo della sportivitĂ  e ultimo gradino dei professionisti devono imparare che alle provocazioni non si risponde in modo tanto pèlateale quato inutile.… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

In giugno…a detta di alcuni…questa squadra dovessi essere smembrata,ceduti i migliori…bava e Coppitelli che andavano dove c’era un progetto e ambizioni,Come se i risultati dell’anno scorso fossero frutto di casualitĂ ….a settembre si continuava a dire che di buono c’era solo l’attacco..centrocampo così.. e dietro eravamo molto scarsi…….e invece..Bava e Coppitelli… Leggi il resto »

madde71
madde71
6 anni fa

il termine fenomeno,usiamolo con parsimonia,anche x il bene del ragazzo.
fly down

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Reply to  madde71

Infatti…erano anni che non lo usavo…..

Primavera, Sassuolo-Torino 0-3: il tabellino

Primavera, il Toro è primo! Sassuolo battuto 3-0