Primavera, le pagelle di Atalanta-Torino: gli attaccanti
RAUTI 7: in area di rigore avversaria è sempre pericoloso, lo dimostra nel primo tempo quando prima costringe al miracolo il portiere dell’Atalanta e poi realizza la rete del momentaneo 2-2. Andrebbe cercato di più dai compagni di squadra.
MILLICO 6: questa volte la notizia è che l’attaccante è rimasto a secco, sprecando anche l’occasione per chiudere la partita a tu per tu con il portiere. Trova il modo di risultare decisivo con l’assist per il gol del momentaneo 3-2 granata messo a segno da Dopo. (st 33′ PETRUNGARO: sv)
All. COPPITELLI 6,5: i due gol, nel giro di due minuti, che l’Atalanta mette a segno nel primo tempo avrebbero potuto spezzare le gambe a molte squadre ma non al suo Toro che, con carattere e qualità, riesce a ribaltare il risultato. Nel secondo tempo, però, complici anche i cambi i granata abbassano troppo il proprio baricentro e quando ripartono non lo fanno mai con la giusta convinzione. E’ così che alla fine arriva il gol del 3-3 atalantino.
Millico 6 niente di che e gol che avrebbe chiuso la partita sbagliato,ma concordo con tric,probabilmente non era da togliere
Coppitelli 5 per la sciocca sostituzione di Millico: impegnava la difesa avversaria che così si è riversata in avanti!