Primavera, Torino-Fiorentina: le pagelle dei centrocampisti
GHAZOINI 6: esordio tutto sommato positivo per il terzino arrivato a fine gennaio dal Frosinone. Spinge molto sulla fascia destra anche se non sempre riesce a effettuare la giocata giusta. (st 12′ PETRUNGARO 5,5: spesso nelle ultime settimane entrando dalla panchina era riuscito a cambiare la partita e lasciare il sogno, oggi invece non incide particolarmente).
KONE 6,5: ha grinta e qualità tecniche, caratteristiche che cerca di mettere al servizio della squadra. Non si arrende mai e cerca di trascinare fino all’ultimo la squadra alla rimonta. Spesso gli avversari devono ricorrere alle cattive per fermarlo e non è un caso che Beloko venga espulso dopo un fallo su di lui.
ONISA 5,5: qualche errore di troppo anche da parte del numero 7 del Torino che, come molti dei suoi compagni di squadra, quest’oggi non è certo autore della sua miglior partita stagionale. Nel finale, con il Toro sbilanciato in avanti alla ricerca del pari, arretra in difesa
DE ANGELIS 5: ha sulla coscienza il primo gol della Fiorentina. Perde malamente un pallone davanti alla propria area di rigore dando il via all’azione dello 0-1, non riesce a riprendersi dall’errore e all’intervallo Coppitelli lo richiama in panchina (st 1′ ADOPO 5,5: fa meglio del compagno che sostituisce ma non riesce a imporsi come suo solito in mezzo al campo).
MICHELOTTI 5,5: dà l’impressione di poter fare molto meglio rispetto a quanto mostrato quest’oggi. Appare troppo timido in fase offensiva dove non riesce a proporsi con la frequenza necessaria. (st 21′ MURATI 6: dà maggiore qualità al gioco del Torino)
(continua a pagina 3)