Le decisioni del Giudice Sportivo dopo l’11a giornata del campionato Primavera 1: lunga squalifica ad Agostinelli e Karamoko
Tegola in casa Toro per quanto riguarda la Primavera. Il Giudice Sportivo ha infatti deliberato che Karamoko, già sanzionato, in seguito ad aver tirato un calcio ed uno schiaffo ad un avversario rimasto a terra, con successiva rissa ed espulsione diretta contro la Fiorentina nel match valido per l’11a giornata di campionato, sarà squalificato fino al 30 aprile. Con lui anche Agostinelli della Viola, che avrebbe risposto con uno schiaffo ed un pugno, e resta invece indisponibile per cinque giornate. Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo.
Primavera 1, Giudice sportivo: gli squalificati dopo l’11^ giornata
Giocatori espulsi
Squalifica fino al 30 aprile 2021 a: Karamoko (Torino)
Squalifica per cinque giornate effettive a: Agostinelli (Fiorentina)
Squalifiche giustissime, come la maxi multa. Questi ragazzi devono imparare a comportarsi
son d’accordo in parte,se anche il fiorentino avesse avuto la stessa punizione,non eccepirei. ha fatto scena,frasi razziste ed ingiuriose,senza che la pseudo terna arbitrale dicesse qualcosa,quindi ungiudizio fazioso,come sempre quando di mezzo c’è una societa di ricottari. non mi son piaciute neanche le parole di tale cottafava,una pochezza inserita nella… Leggi il resto »
due pesi, due misure, mi sembra giusto! :/
Così funziona il calcio in Italia: a Karamoko l’ ergastolo e a Ibrahimovic un buffetto sulle guance……