Primavera, le pagelle di Torino-Cagliari: gli attaccanti
PETRUNGARO 6: buon primo tempo da parte dell’attaccante esterno del Torino che si mette in mette in mostra con alcune buone percussioni sulla destra e un paio di cross insidiosi. (st 1′ ADOPO 7: gioca un gran secondo tempo e ha il merito di dare il via all’azione del 2-0 del Torino strappando il pallone dai piedi di un avversario e servendo un perfetto assist per Rauti).
RAUTI 7: bravo nei duelli con i difensori centrali del Cagliari che faticano non poco nel contenerlo. Nel secondo tempo mostra tutte le sue qualitĂ da centravanti sfruttando al meglio l’occasione che gli capita per andare a segno. (st 36′ DJOULOU sv).
MILLICO 7: in un modo o nell’altro il numero 11 granata segna sempre. Questa volta è aiutato da una deviazione di un difensore avversario ma la rete è il giusto premio a una prestazione piĂą che sufficiente. (st 36′ MOREO sv)
All. COPPITELLI 6: tiene alla Coppa Italia e per questo motivo il turnover è leggerissimo, nonostante l’impegno di pochi giorni fa con l’Atalanta e quello di sabato con l’Inter. Fa riposare Onisa ma tiene in campo titolari Rauti e Millico. Ed è proprio grazie a loro che i granata sbloccano la gara e accedono ai quarti di finale.
Complimenti Torelli!!!!