Millico, gol e prestazione, Lyanco lascia la squadra in dieci: le pagelle della sfida del campionato Primavera tra Torino e Sampdoria

GEMELLO 6: vive una serata abbastanza tranquilla dove è chiamata a sbrigare solamente l’ordinaria amministrazione, i giocatori della Sampdoria non riescono mai a impensierirlo veramente e lui si deve disimpegnare solamente con qualche uscita.

GILLI 6.5: buona prestazione sulla corsia difensiva di destra da parte di Gilli che conferma ancora una volta di essere uno dei migliori giocatori della squadra di Coppitelli. Bravo sia in fase difensiva che in quella offensiva.

LYANCO 5: si vede che non è ancora al top della condizione fisica e in un paio di occasioni arriva in ritardo rispetto agli avversari sul pallone. Le due ammonizioni che riceve, che gli costano l’espulsione, ne sono la dimostrazione.

FERIGRA 6.5: dimostra di essere in un buon periodo di forma giocando un’altra convincente prestazione difensiva. E’ in crescita rispetto all’inizio di stagione, se ne è accorto anche Gemello che anche questa sera non è mai realmente impegnato.

ENRICI 6: dimostra di essere un terzino solido, difficile da superare per gli avversari. Si vede poco in fase offensiva, ma in quella difensiva è pressoché perfetta. Settimana dopo settimana dimostra di meritarsi la fiducia che gli sta dando Coppitelli.

(continua a pagina 2)


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
lifejor
lifejor
7 anni fa

Qualcuno ha un buon link per la partita che sono all’estero? grazie

tric
7 anni fa

Preoccupa la mancanza di intelligenza calcistica, in Lyanco

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  tric

Se lo associ al fatto che è palesemente deficitario dal punto di vista fisico (anche oggi) e che oramai questo recupero appare piuttosto incerto….
Non ci contavo dopo le tonsille, tanto meno ora.
Dati alla mano e prestazioni sul campo. Chiamasi pragmatismo, giusto per anticipare gli ottimisti.

ExIgneFaxArdetNova
7 anni fa

Millico in questa categoria e’ veramente superior quality… se si confermerĂ  il Toro ha forse trovato un grande giocatore.

UltrĂ 
7 anni fa

stesse chiacchiere su Butic…o aspettative su Damascan…

Coppitelli: “Oggi devo fare i complimenti, Lyanco è eccezionale”

Il Torino blinda Millico: UFFICIALE il rinnovo fino al 2023