Primavera, Lazio-Torino: le pagelle degli attaccanti
OVISZACH 4: sostituisce lo squalificato Horvath nel ruolo di trequartista ma non lo fa nel migliore dei modi. E’ Praticamente nullo il suo apporto in fase offensiva, non aiuta neanche a dovere la squadra in fase difensiva. (st 14′ FAVALE 6: è uno dei pochi che per lo meno prova a creare qualcosa. Meriterebbe piĂą spazio)
VIANNI 5: rispetto ai compagni di reparto riesce, per lo meno, ad arrivare in alcune casi alla conclusione, anche se non è mai realmente pericoloso. Prova a farsi vedere, ma non basta.
CANCELLO 4: finchĂ© resta in campo tocca pochissimi palloni e non riesce praticamente mai a entrare realmente in partita. Le colpe non sono solamente sue, considerato che il Torino fatica molto a costruire gioco, ma anche l’attaccante fa poco per mettersi in mostra. (st 14′ GYIMAH 5,5: piĂą vivace del compagno che sostituisce ma anche lui è poco nel vivo del gioco).
ALL. COTTAFAVA 4: quella contro la Lazio era una partita da non sbagliare per la corsa alla salvezza, il suo Torino invece non entra praticamente in campo. Non riesce a creare gioco e a dare l’impressione di poter rientrare in partita. Non convincono neanche le sue scelte.

Una squadra costruita così male a livello di settore giovanile non la ricordo. Capolavoro del Retro Cesso guidata da un amichetto leggermente incapace.
Retrocessione quasi certa. Speriamo non faccia il paio con la prima squadra.