Primavera, Spal-Torino: le pagelle dei centrocampisti
GARBETT 6: altra convincente prestazione da parte del centrocampista neozelandese che è bravo anche a gestire il cartellino giallo che riceve nel corso del secondo tempo.
MAUGERI 6: Coppitelli lo schiera davanti alla difesa con il compito di limitare il gioco della Spal e proteggere la linea a quattro alle sue spalle. Un compito che esegue bene soprattuto nel primo tempo, cala leggermente nella ripresa ma la prestazione è comunque sufficiente.
DI MARCO 6,5: altra prestazione convincente da parte del numero 8 del Torino che dimostra di essere uno dei leader di questa squadra. Nel secondo tempo sfiora anche il gol con una bella conclusione dalla distanza ma il portiere avversario riesce a compiere un vero e proprio miracolo. (st 43′ LINDKVIST: sv).
(Continua a pagina 3)