Primavera, Spal-Torino: le pagelle degli attaccanti

BAETEN 7: è uno dei migliori in campo. Con la sua tecnica riesce sempre a creare problemi alla retroguardia della Spal. Non sbaglia mai una giocata e fa sempre la cosa giusta, sfiora anche il gol in un paio di circostanze. Lascia il campo esausto nei minuti finali (st 43′ CACCAVO: sv).

AKHALAIA 6: nel precedente turno di campionato era stato uno dei trascinatori del Torino nella vittoria contro la Sampdoria, l’attaccante moldavo quest’oggi invece non riesce a incidere particolarmente e nel tridente offensivo è il giocatore che si vede di meno. (st 10′ ROSA 6: ha un paio di occasioni per chiudere la partita ma non le sfrutta).

LA MARCA 6,5: è molto vivace il numero 11 che, soprattutto nel corso del primo tempo, riesce a creare piĂą di un problema alla difesa della Spal con le sue incursioni. Riesce anche ad andare pericolosamente alla conclusione in un paio di occasioni. (st 25′ ANTOLINI 6: il suo ingresso dĂ  sostanza alla squadra).

ALL. COPPITELLI 7: quella contro la Spal era una partita tutt’altro che semplice eppure il suo Toro riesce a vincerla soprattutto grazie a un ottimo primo tempo. Grazie a questa vittoria la formazione granata scala diverse posizioni in classifica ed è ora quarta, in piena zona playoff.

Federico Coppitelli
Federico Coppitelli, allenatore Primavera Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Primavera Spal-Torino 0-2: il tabellino

Coppitelli: “Partita interpretata alla perfezione”