Primavera, Torino-Fiorentina: le pagelle dei centrocampisti
ONISA 6: inizia la partita come mezzala poi, dopo l’uscita dal campo di Isacco, Coppitelli lo sposta nella sua consueta posizione di davanti alla difesa. E’ in questa posizione che riesce a farsi ad apprezzare maggiormente.
ISACCO 6: nel secondo, quando il Torino dovrebbe accelerare, non riesce a imprimere il cambio di passo alla squadra e risulta un po’ troppo macchinoso con il pallone tra i piedi. (st 21′ DE ANGELIS 6,5: gioca come un veterano più che come un ragazzo della Primavera. Il suo apporto si rivela fondamentale soprattutto nei minuto finali).
KONE 7: garantisce qualità e quantità al centrocampo. Con i suoi inserimenti nell’area di rigore avversaria riesce a creare diversi problemi alla difesa della Fiorentina. Favoloso il pallone che serve a Millico per il 2-2. Mezzo gol è suo.
(Continua a pagina 3)
Vlahovic è stato un acquisto oneroso., non una marchetta. Ora si trovano un giocatore pronto da inserire in prima squadra, un potenziale crack tra qualche anno, come Bernardeschi o Chiesa. Quando noi potremo fare la stessa cosa, potremo dire di essere alla loro altezza. Per ora siamo dietro, ben distanziati.… Leggi il resto »
Non penso proprio
Parlando dei tre ragazzi della Fiorentina dici una cosa giusta. Hanno investito e tanto su dei giovanissimi. Anche su Montiel ad esempio. Pochi milioni in senso assoluto, che sono tantissimi a livello primavera, ma pochissimo se parliamo di fatturato generale o di una prima squadra. L’investimento sui giovani, è una… Leggi il resto »
“Potenziale crack” per te equivale ad essere sicuro?
Ti mancano i fondamentali persino nella comprensione dell’italiano scritto.
Metabolizza prima di rispondere sempre a caz.
Anche se dovessimo vincere è il TOP…cioè se dovessimo eliminarli,sono più forti loro…ottimo direi…
Si ma fatti anche qualche domanda ogni tanto tipo 1) quanti dei ragazzi che ci fecero vincere lo scudetto hanno poi sfondato in serie A? 2) quanti giocatori ha portato il vivaio della Dea in Serie A negli ultimi 5 anni? 3) Quanti nazionali non potrà schierare la Dea contro… Leggi il resto »
Cairo Vattene
Tu non stai bene.
Tu dici ?
Non stai bene ? Oh non farmi preoccupare eh
Ma vaff te 😂😂
😂😂😂
tu non stai bene
cairo resta piuttosto! giovanili che vanno fortissimo, robaldo finalmente in arrivo; cairo resta! Non vi piace? ci sono altre squadre, tutte senza cairo presidente. quindi tutte ma proprio tutte migliori. andate là, no?
Per ora sono arrivate le chiavi. Le tieni tu GD?
Tu invece sai dove puoi andare ? Lascio spazio all’immaginazione…
Cosa centra cairo
Ti sei mangiato l’apostrofo.. 😂
Ora che è passata la paura e dopo averli affrontati per ben 6 volte senza mai vincere in questa stagione, posso anche ammettere che Vlahovic, oltre ad essere molto fastidioso, è veramente forte. Alla fine di quelli che si vedono sul campo in queste gare, al massimo solo 2 o… Leggi il resto »
30 settembre 2018 Fiorentina-Torino 1-4
Si, hai ragione.
1v 1p e 4s, comunque il focus era sul bomber viola che non ho capito se ti piace.
Molto, giocatore fuori categoria per la Primavera.
Concordo.
Oltre che tecnicamente, dove forse perde un paio di punti nel confronto con Millico, mi pare anche molto forte fisicamente (e qui a Millico gli dà molte più lunghezze).
Comunque 2 giocatori di categoria superiore anche se con caratteristiche decisamente diverse.
2 ottimi giocatori di livello
🖒🖒🖒👌👌