Primavera, Torino-Hellas Verona: le pagelle dei centrocampisti
CIAMMAGLICHELLA 7: sull’1-1 solo un salvataggio sulla linea impedisce al classe 2005 di portare il Toro in vantaggio, pochi minuti dopo serve a Zanetti un pallone d’oro che il compagno deposita in rete
DI MARCO 6: sacrificato nella ripresa per il cambio di modulo, primo tempo ordinato pur senza strafare (st 1′ BAETEN 5.5: ha la possibilità di essere subito decisivo, ad una manciata di minuti dal suo ingresso, ma sbaglia il calcio di rigore del possibile 2-1 e non si riscatta nell’arco di tutto il secondo tempo, al contrario fallisce anche un paio di occasioni)
SAVINI 6.5: mette Rosa nella condizioni di battere a rete nel primo tempo, in una delle poche occasioni pericolose dei granata nei primi 45′. Cresce nella ripresa.
GINEITIS 6: guadagna una maglia da titolare dopo il gol di una settimana fa, nella trasferta di Napoli, quando entrando a gara in corso era subito stato decisivo. Gara sufficiente pur senza grandi squilli.
ANGORI 6.5: preciso come spesso accade quando su angolo pesca la testa di Dellavalle, su e giù per la fascia è instancabile.
(continua a pagina 3)
7 anche a N’Guessan bravissimo,Baeten senza dubbio male in zona gol sbaglia anche il primo rigore da quando è al Toro,ha il merito di far salire la squadra tenendo bene palla