Primavera, Torino-Napoli: le pagelle dei centrocampisti
CUOCO 6,5: entra nell’azione dell’1-0 con un bel lancio che mette in difficoltĂ la difesa partenopea. Per il resto, il classe 2001 della Berretti si destreggia bene: poche sbavature e un contributo prezioso in fase di contenimento, soprattutto nella ripresa.
DE ANGELIS 7: fatica inizialmente a trovare la posizione ma dopo qualche aggiustamento (e grazie ai richiami di Coppitelli) inizia a macinare gioco. Suo il lancio millimetrico per Petrungaro, nell’azione del 2-1, suo il gol meraviglioso che consegna il terzo vantaggio ai granata. E’ in giornata sì, e si vede.
ONISA 6: porta ordine e grinta, al netto di qualche pecca in qualitĂ . I suoi recuperi sono imprescindibili per questo Toro. Nella ripresa, però, sbaglia qualche pallone di troppo, del quale – per fortuna dei granata – i partenopei non riescono però ad approfittare. Pesa anche la stanchezza. (st 36′ GARETTO 6: dopo i primi minuti di Roma, si conferma pedina utile per le rotazioni di Coppitelli).
La prima volta che vedo Singo…fisicamente e tecnicamente mi è sembrato niente male..ma è giĂ stato bollato…dai soliti…
Singo voto basso,per il resto ok, bravi tutti
Ha fatto un passaggio in trasversale sulla ns trequarti catturato dai napoletani che anche i pulcini sanno che non devono fare…secondo me essendo stato fino a 19 anni in Africa è mooolto ma molto indietro nei fondamentali.
Meglio Singo di Ferigra. Ottimo Cuoco!