Primavera, Torino-Napoli: le pagelle degli attaccanti
PETRUNGARO 7: commette il fallo (ingenuo) da cui scaturisce il pari di Gaetano. Si riscatta con l’aggancio in corsa grazie al quale si mette nelle migliori condizioni per segnare il 2-1. Strappa a tratti sulla sinistra, non sempre trovando lo spazio per concretizzare. (st 28′ MILLICO 6: per la migliore condizione servirĂ tempo, ma il suo rientro è un’ottima notizia per la Primavera).
MOREO 6: nel primo tempo si trova spesso stretto tra le maglie della difesa azzurra, quando però riesce a staccarsi e a guardare la porta è un elemento chiave per creare pericoli. Qualche imprecisione di troppo. (st 1′ KONE 7: entra subito nella manovra conclusa con il gol da De Angelis, poi si inventa il gol del 4-2 con una magia dalla trequarti).
RAUTI 7.5: sblocca subito la gara dopo 4′, con un sinistro chirurgico a incrociare. Trova con costanza la profonditĂ , offrendo ai suoi la consueta prova di grande sacrificio e lotta. E nel finale si regala anche la doppietta, superando in dribbling D’Andrea.
All. COPPITELLI 7: troppo importante, oggi, portare a casa i tre punti. Dopo la debacle di Roma era necessaria una prova di coraggio e compattezza. Il suo Toro non lo tradisce e torna al successo dopo una serie di sei sconfitte consecutive. Indovina, con l’ingresso di Kone, la mossa giusta per sbloccare la paritĂ .
La prima volta che vedo Singo…fisicamente e tecnicamente mi è sembrato niente male..ma è giĂ stato bollato…dai soliti…
Singo voto basso,per il resto ok, bravi tutti
Ha fatto un passaggio in trasversale sulla ns trequarti catturato dai napoletani che anche i pulcini sanno che non devono fare…secondo me essendo stato fino a 19 anni in Africa è mooolto ma molto indietro nei fondamentali.
Meglio Singo di Ferigra. Ottimo Cuoco!