Domenica mattina le prime tre partite ufficiali delle giovanili granata al Robaldo: toccherĂ  all’Under 14, all’Under 15 e all’Under 16

L’impianto non è stato ancora completato ma giĂ  da un paio di mesi il Torino, con l’Under 14, l’Under 15 e l’Under 16, si allena proprio al Robaldo. Domenica per le tre squadre granata ci sarĂ  l’occasione di testare il campo anche in partita perchĂ© le squadre del Torino giocheranno proprio lì le tre partite di campionato. Si partirĂ  alle 10.30 con l’Under 14, poi alle 12.30 toccherĂ  all’Under 15 e alle 14.30 all’Under 16. SarĂ  possibile per i tifosi assistere ai match: l’ingresso sarĂ  libero e i posti per ciascuna partita saranno 199.

allenamento_robaldo

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-10-2025


52 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Torquemada
2 mesi fa

Stadio in affitto e fra poco vedremo come va a finire. Il Fila appartiene alla Fondazione. Roboaldo in concessione altri 27 anni. Diciamo che alla propietĂ  non appartiene una beata fava…come del resto tanti giocatori della rosa…. CAIRO INDIFENDIBILE

Torquemada
2 mesi fa
Reply to  Torquemada

Dimenticavo pure il pullman è in affitto

carlo m
carlo m
2 mesi fa

Ragazzi gli spogliatoi sono inutili. A parte che non è così freddo e ti puoi cambiare anche fuori. Poi guardate che ne conosco molti che la doccia ne hanno poca voglia di fare. Quindi dai, un borsone e ti cambi fuori. Adesso facciamo delle storie che una volta non le… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by carlo m
Scimmionelli
2 mesi fa

Zerotreini inviperiti e con il mal di fegato perche’ il Robaldo sta diventando realta’ (dopo che loro avevano giurato e spergiurato che non sarebbe mai stato completato). Quindi adesso gli 03 sono qui a ragliare e rosicare con le loro battutine da gagni dell’asilo per sminuire quel poco che Cairo… Leggi il resto »

notu
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Fate furb.

Dellavalle tra i convocati dell’Italia Under 21 di Baldini

Toro Primavera domani a Cagliari: Baldini cerca la prima vittoria