La formazione granata ha iniziato con il piede giusto la propria avventura al Torneo di Viareggio: in gol Conzato (doppietta) e Spadoni

Il Torino ha iniziato con una vittoria il Torneo di Viareggio. La formazione Under 18, allenata da Vegliata dopo il passaggio di Fioratti alla Primavera, ha battuto 3-2 i greci dell’Asteras Aktor. La partita non era iniziata nel migliore dei modi, con gli ellenici che sono passati in vantaggio al 4′ con Kallanhi, al 29′ è arrivato però il pareggio granata con Conzato. Il primo tempo è terminato così sull’1-1. Nella ripresa Spadoni ha portato in vantaggio il Torino 55′: il vantaggio è durato però soltanto otto minuti perchĂ© al 63′ Angelakis ha siglato la rete del 2-2. A risolvere la partita siglando il definitivo 3-2 è stato ancora Conzato al 79′.

Le altre partite

L’altra partita del girone è quella tra Vis Pesaro e Ojodu City che è terminata 1-1. Il Torino tornerĂ  in campo giovedì pomeriggio per la gara contro il Vis Pesaro, sabato invece sarĂ  impegnato nel terzo e ultimo incontro della fase a gironi contro i nigeriani dell’Ojodu City.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-03-2025


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
guidone
guidone
10 mesi fa

io non capisco perchè non gioca la primavera al viareggio…un tempo era un bel torneo,con squadre toste,ora?..

Jones
10 mesi fa

Conzato ha giĂ  giocato in Primavera,bravi ragazzi SFT

Tonio1973
10 mesi fa

Almeno la U18 sta facendo bene, sono secondi in campionato Resta la mia critica per i mancati giusti investimenti da parte di cairo nel settore giovanile Resta altrettanto la mia gioia quando il Toro, dai bambini alla prima squadra, vince. e il Viareggio ha sempre rappresentato qualcosa di importante e… Leggi il resto »

Viareggio Cup, oggi l’esordio del Toro: ecco chi sono i 5 giocatori in prestito

Primavera, la pausa aiuta Fioratti: così il tecnico ha più tempo per far sua la squadra