Corrado Buonagrazia rinnova fino al 2027 e assume anche la guida delle Academy: i granata investono sui giovani
Il Torino consolida il proprio progetto giovanile confermando Corrado Buonagrazia, figura centrale nella crescita del vivaio granata. Il club ha ufficializzato il rinnovo del suo contratto fino al 30 giugno 2027, con una doppia responsabilità: Buonagrazia continuerà a guidare l’Attività di Base e, da oggi, sarà anche il nuovo Responsabile delle Academy. Una scelta di continuità e fiducia, che punta a valorizzare ancora di più il lavoro svolto nel settore giovanile.
Di seguito il comunicato ufficiale del club: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto del Responsabile dell’Attività di Base, Corrado Buonagrazia, che assumerà anche il ruolo di Responsabile delle Academy, fino al 30 giugno 2027. Avanti insieme: buon lavoro, Sempre Forza Toro”.

Benedetti e Bava non andavano bene, troppo granata dentro, eh, PDM?
È juventino 😂😂😂😂che vergogna 😂😂😂😂
Lo ha già scritto come Kawa77; ora lo farà anche come Berggreen e soloiltoro? Si consideri esentato. Piuttosto: la nuova proprietà ha già fatto il mercato? Chi abbiamo comprato? Ma soprattutto chi ci ha comprati: a) Fondi americani b) emiri fachiri krumiri d’Arabia c) Abudabini (scritto cosi) d) redbullini e)… Leggi il resto »
gobbo di merd@