Torino-Como, diretta della partita della Coppa Italia Primavera 2022/2023: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino
Trentaduesimi di finale della Coppa Italia Primavera, allo stadio Silvio Piola di Vercelli va in scena Torino-Como. La partita è a eliminazione diretta, chi vince si qualifica ai sedicesimi di finale dove affronterĂ la Cremonese, che ha battuto 5-3 il Brescia. Per la formazione granata si tratta dell’esordio in questa competizione, la formazione lombarda, invece, nei due turni preliminari ha battuto prima la FeralpiSalò, poi l’Albinoleffe. Il calcio d’inizio della partita è in programma alle ore 15: segui Torino-Como in diretta con noi su Toro.it.
Coppa Italia Primavera, Torino-Como 5-0: il tabellino
Marcatori: pt 13′ Caccavo (T), st 13′ Dell’Aquila (T), 15′ Dell’Aquila (T), 19′ Jurgens rig. (T), 21′ Dell’Aquila (T)
Ammoniti: pt 38’ Ruiz, pt 40’ Dembelé, st 5’ Dellavalle, st 19’ Verga
Torino: Passador, Anton, Rettore, Gineitis (st 22’ Ciammaglichella), Caccavo (st 16’ Corona), Jurgens (st 22’ Njie), Antolini, Dellavalle, Dembelé (st 1’ Dell’Aquila), Ruiz (1’ st Ruszel), Weidmann. A disposizione: Brezzo, Lopez, Gaj, N’Guessan, D’Agostino, Ansah, Bura, Opoku. Allenatore: Scurto.
Como: Piombino, Dilernia (st 22’ Polese), Moretti, Gennaio, Verga, Ba (st 32’ Zappa), Sabili, Suarato (st 5’ Ronco), Lipari (st 22’ Duchini), Di Giuliomaria, Chinetti. A disposizione: Frigerio, Boccardo, Colombo, Bossi, Vigano, Cecchini. Allenatore: Bell.
Coppa Italia Primavera, Torino-Como: la diretta
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI TORINO-COMO
45′ Finisce la partita. Il Toro batte 5-0 il Como
37′ Passador para il rigore a Di Giuliomaria
36′ RIGORE per il Como
21′ GOOOLLL segna ancora Dell’Aquila, tripletta per il numero 10 granata e gara praticamente chiusa
19′ GOOOOLLLL 4-0 granata al Como. Jurgens trasforma dagli undici metri
18′ RIGORE per il Toro
15′ GOOOOOOLLL ancora Dell’Aquila! Due gol in due minuti per il numero 10 del Torino
13′ GOOOOOOOLLLL del Toro. Ha segnato Dell’Aquila entrato in campo a inizio ripresa
1′ Inizia il secondo tempo
SECONDO TEMPO
45′ Finisce il primo tempo. Torino in vantaggio sul Como per 1-0
37′ Toro a un passo dal 2-0 con Weidmann ma il portiere avversario, Piombino, è bravo a opporsi alla conclusione in spaccata
28′ Risponde il Como con una conclusione di Suarato, bravo Passador a opporsi
20′ Torino a un passo dal 2-0 anche con Caccavo che colpisce la traversa da azione d’angolo
13′ GOL del Toro. Ha segnato Caccavo
1′ Iniziata la partita
PRIMO TEMPO
Coppa Italia Primavera, Torino-Como: il prepartita
Giuseppe Scurto vuole la qualificazione al turno successivo e per questo ha ridotto al massimo il turnover in vista della partita contro il Como. In campo c’è quasi tutta la formazione titolare, dal portiere Passador, al capitano Dellavalle, fino a Anton, Gineitis, Jurgens, Dembelè, Weidmann e Caccavo. Le uniche novitĂ sono rappresentate da Rettore e dallo spagnolo Ruiz a centrocampo. Il Torino è reduce da una serie negativa di risultati (tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro partite giocate in campionato) e ha bisogno di tornare al successo.
Coppa Italia Primavera, Torino-Como: le formazioni ufficiali
Torino: Passador, Anton, Rettore, Gineitis, Caccavo, Jurgens, Antolini, Dellavalle, Dembelé, Ruiz, Weidmann. A disposizione: Brezzo, Lopez, Gaj, N’Guessan, D’Agostino, Dell’Aquila, Ansah, Corona, Ciammaglichella, Bura, Njie, Ruszel, Opoku. Allenatore: Scurto.
Como: Piombino, Dilernia, Moretti, Gennaio, Verga, Ba, Sabili, Suarato, Lipari, Di Giuliomaria, Chinetti. A disposizione: Frigerio, Zappa, Boccardo, Colombo, Polese, Bossi, Duchini, Ronco, Vigano, Cecchini. Allenatore: Bell.
Dove vedere Torino-Como in streaming e in TV
Non è prevista alcune diretta televisiva o streaming della partita. Torino-Como, in diretta web, può essere seguita su Toro.it.
Volevo ricordare agli zerotreini che Dell’Aquila, il giocatore piĂą talentuoso dellla rosa, viene dalla SPAL!!!!! Non so se diventerĂ un campione tra i pro, (il talento , ci insegna un Millico qualunque, non basta) ma indubbiamente ha mezzi incredibili e viene dalla SPAL! Tra l’altro, lui è uno, ma in… Leggi il resto »
La primavera a Vercelli è una VERGOGNA per lo fc, e per chi lo tollera.
Vi ricordate il container della Sisport dove si facevano le conferenze stampa e che era l’origine dei mal di pancia degli zerotreini di allora? Eccco la Primavera che giocca a Vercelli e’ la stessa cosa… l’abominio su cui scagliarsi in nome della societa’ con strutture di proprieta’ anche quando non… Leggi il resto »
Questo è vero, 0.3direi
L’ho sempre scritto e lo confermo: Per me la primavera dovrebbe giocare al Fila
Detto ciò, solo uno zerotreino potrebbe, con un 5-0, non fare un minimo di complimenti esprimendo gioia, ma limitandosi al solito, sterile, inutile, refrain.
bravi