Si chiuderà a breve la seconda avventura al Torino di Coppitelli: ancora nessuna intesa tra granata e allenatore
Manca l’ufficialità ma le strade del Torino e di Federico Coppitelli sono destinate a dividersi per la seconda volta. L’incontro, già programmato da qualche giorno, tra il club e l’allenatore non ha portato all’intesa. Domani in programma un altro con Ludergnani per la decisione finale. Coppitelli era tornato in corsa, nella stagione 2020/2021, per salvare una squadra probabilmente destinata alla retrocessione, alla cui guida era stato scelto Cottafava. Nell’estate di un anno fa l’arrivo di Ludergnani e la scelta di continuare proprio con Coppitelli, per il quale era scattato il rinnovo automatico di un anno grazie alla salvezza ottenuta. Dodici mesi dopo il mancato accordo non è arrivato.

Qui c’è gente che parla senza memoria, senza usarla o senza usare il cervello, a meno che non siano i soliti nick della copisteria a fare il loro lavoro per cairetto….Coppitelli è fuori discussione, bravo preparato e che ha portato a casa fior di risultati da noi, con rose anche… Leggi il resto »
copisteria, copistria, scagnozzi a libro paga, si si certo tato, ma non scaldarti
su da bravo
pillolina verde e rossa, e domani starai meglio
forse
Minckia.. hai guardato Matrix e senza capirlo… Noo..
Grande contributo. Totalmente in linea. 🐂
Asta aveva realizzato un secondo posto in girone, Longo aveva vinto campionato e coppa Italia… e Coppitelli? Per carita’, e’ simpatico, e’ meglio di Sesia e Cottafava, ma francamente per guidare una squadra Primavera c’e’ di meglio…
Federico Coppitelli, terzo allenatore più longevo nella storia della Primavera granata, ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa con una rosa molto ma molto più scarsa di quella che aveva tra le mani Moreno ed inoltre nella sua carriera ha portato a casa anche uno Scudetto ed una Supercoppa… Leggi il resto »
peggio gli adepti del sacerdote
Concordo!
riescono a scrivere st..zate su st..zate…..
hanno fatto solo il corso per corrispondenza Scuola Cairo Elettra, e si vede
Tu le scimmie le hai nel cervello più che nel nick, ameno che non sia un modo pre parafrasare “scemonelli”, in tal caso dire che “nomen omen”…..
scimmie, scemonelli nome, si si va bene @simo, ma tranquillo, torza in camera
pillolina rosa e utto passa
su da bravo
Ah era a te che stavo rispondendo, ciccio? Scusa ma con tutti questi nick della copisteria non si riesce proprio a starvi dietro…eh, avercene di mezzi come quello della Cairo Comm, con carta e penna davanti al terminale in telelavoro…..
Ha lavorato sempre in trasferta. Io gli faccio un grande in bocca al lupo. E spero che qualche squadra di B o di C veda le sue potenzialità.
Grazie mister.