I risultati dell’ultima giornata e la classifica della stagione regolare del campionato Primavera 1: il Torino evita il playout

Il Torino Primavera perde, male, la partita contro la Sampdoria ma riesce a evitare il playout grazie alla vittoria della Roma sul Bologna. E’ questo, il verdetto dell’ultima giornata di stagione regolare del campionato Primavera 1 2020/2021. I granata escono sconfitti per 5-0 dal campo di Bogliasco, mentre i felsinei riaprono la loro partita rimontando due gol dal 4-0 (finirà poi 4-2 per la Roma): entrambe terminano a 27 punti in classifica, ma i rossoblu sono in svantaggio negli scontri diretti. Per questo saranno loro a disputare il playout contro la Lazio. In alta classifica, pareggiano Inter e Atalanta: i nerazzurri di Madonna, la Sampdoria e la Juventus terminano a 57 punti il loro campionato, ma per la classifica avulsa sono i bianconeri a chiudere terzi. Dovranno così disputare la prima fase dei playoff contro l’Empoli, mentre l’altra sfida sarà tra Roma e Atalanta. Di seguito la classifica finale del campionato.

Primavera 1 2020/2021: la classifica

  1. Sampdoria 57
  2. Inter 57
  3. Juventus 57
  4. Roma
  5. Atalanta
  6. Empoli
  7. Spal
  8. Sassuolo
  9. Milan
  10. Genoa
  11. Cagliari
  12. Fiorentina
  13. Torino 27
  14. Bologna 27
  15. Lazio 19
  16. Ascoli 9 (R)

Verdetti: Sampdoria e Inter alle semifinali playoff, Juventus-Empoli e Roma-Atalanta saranno le prime sfide della fase finale, Bologna e Lazio si sfideranno al playout

Torino Primavera, Rosario Cancello esulta con i compagni dopo un gol
Torino Primavera, Rosario Cancello esulta con i compagni dopo un gol
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-06-2021


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sigfab
Sigfab
1 anno fa

Premetto che quello che scriverò non è ne in difesa di Cairo ne di Vagnati. La primavera ha fatto molto male quest’anno per vari motivi,ma le valutazioni sulle giovanili si fanno con altri parametri rispetto alla prima squadra, tralasciando l’analisi della bruttissima stagione vi voglio provocare su un dato oggettivo… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
1 anno fa

Mamma mia a cosa ci siamo ridotti… Tifare Crotone e Roma per salvezze condite da figure di m.. a ripetizione. Grazie pres!

Filippo Bull
Filippo Bull
1 anno fa
Reply to  maximedv

Ora cn queste 2 salvezze è capace di aumentarsi il voto in pagella l’Urbano🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Toro Toro Toro
Toro Toro Toro
1 anno fa
Reply to  Filippo Bull

temo anch’ io….. si darà almeno un 7,5 e se compra qualche altro scarsone/bollito conta di arrivare addirittura a darsi un 8…….

Toro Toro Toro
Toro Toro Toro
1 anno fa

Finisce per il secondo anno consecutivo e tutto sommato meglio di come avremmo meritato, un altro campionato da incubo, sia per la prima squadra che per la primavera…..cosa ci riserverà il futuro?

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
1 anno fa
Reply to  Toro Toro Toro

Quello che vorremo noi tifosi

Primavera, Sampdoria-Torino 5-0: il tabellino

Coppitelli: “Ho mantenuto la promessa. Alla salvezza ho sempre creduto”