Federico Coppitelli saluta per la seconda volta la panchina della Primavera granata. Al suo posto è atteso Scurto
È arrivata l’ufficialità: le strade del Torino e di Federico Coppitelli si dividono per la seconda volta. Ve ne avevamo parlato già nelle scorse settimane, a inizio giugno c’è stato un incontro tra l’allenatore e Urbano Cairo prima, poi quello tra tecnico e Ruggero Ludergnani: un’intesa per proseguire insieme non è stata trovato, con il Responsabile del Settore giovanile che ha preferito puntare su una sua vecchia conoscenza ai tempi della Spal: Giuseppe Scurto che ha già firmato da settimane il contratto con il Torino e si attende solo l’ufficializzazione.
Il Torino saluta Coppitelli: il comunicato
Di seguito il comunicato ufficiale:
“Il Torino Football Club e Federico Coppitelli, allenatore della formazione Primavera, hanno di comune accordo deciso di intraprendere nuove esperienze per la prossima stagione. La Società desidera ringraziare il tecnico per la dedizione, la passione e la professionalità che hanno sempre contraddistinto il suo lavoro“.
Grazie @FCoppitelli 🙏
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) June 30, 2022
Il Torino FC e il tecnico hanno di comune accordo deciso di intraprendere nuove esperienze per la prossima stagione
👉 https://t.co/5MXH22ffDw#SFT pic.twitter.com/pJErfgTyug
dove gioca la primavera quest’anno?
Biella andrebbe benissimo. L’ho gia’ detto, ma forse debbo ripetermi perche’ c’e’ qualche sordo in giro: se tu poverino sei troppo bene abituato e non ce la fai a fare poco piu’ di un’ora di treno andata e ritorno 2 volte al mese (quando ci sono pendolari che se la… Leggi il resto »
Chi ha ambizioni scappa dalla cairesefc.
hai proprio ragione
cairese pessima e senza progetti.
Quindi che ci fai ancora qui? Questa è la cairese, VAI
CIAO
prrrrrrrrrrr ma vattene a lavorare, smettila di provocare erompere i co.glioni
provocare?
Ho il grave difetto di dire la verità (soprattutto quella scomoda a voi 0.3ini) e amettere in evidenza le vostre contraddizioni!
Si provocazioni indecenti!
Bravo,scappate finché siete in tempo. Neanche un campo dove fare giocare la primavera,in Burundi sono più attrezzati,che schifo di pseudo società,da🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Vedi sopra