Giuseppe Scurto resta alla guida della Primavera, ora è ufficiale: l’allenatore ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2025
Che Giuseppe Scurto sarebbe rimasto alla guida della Primavera era noto da tempo, ora però l’allenatore ha anche rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno del 2025. Per altri due anni sarà quindi sulla panchina della principale formazione giovanile del Torino.
aggiungerei – giusto per sottolineare un altro clamoroso autogol 0.4ino (ormai non si contano più) – che le statistiche dei derby Primavera, da quando c’è Carie, sono assolutamente desolanti (un pochino meno delle partitelle in famiglia tra i grandi, ma comunque tristemente desolanti)
Autogol? 0.3mavafa parla di autogol??? 0.3mavafa PREMIO ALL’AUTOGOL DELL’ANNO!! 12/02/2023 – ww.toro.it/toro/primo-piano/milan-torino-statistiche-22-23/1288893/ 0.3mavafa: “ah, se vi fosse sfuggito, è la sesta trasferta consecutiva a Milano contro la squadra del cuore del nano che la cairese non segna un goal ” GD: Solo uno zerotreino dal QI<30 tira fuori una frase… Leggi il resto »
ma, fra dei post argomentati e i tuoi copia-incolla da ritardato mentale, sempre per dirla alla tua maniera, SI NOTA LE DIFFERENZE ?
mi basta come non risposta
appostocosi
Al di là del rammarico per non aver potuto continuare con Coppitelli che evidentemente non ha ottenuto le garanzie richieste,quella di Scurto la definirei una scelta di continuità.Il gruppo nell’insieme di qualità inferiore ad altri ha ottenuto risultati superiori alle aspettative.Vedremo se il Beneamato intenderà o meno proseguire in tal… Leggi il resto »
” …….. .Il gruppo nell’insieme di qualità inferiore ad altri ha ottenuto risultati superiori alle aspettative.” Perchè scrivere una cosa del genere? Hanno fatto appositamente 34 partite per vedere i valori in campo se è arrivato dove è arrivato vorrà dire che la rosa quel posto valeva. Oltretutto con un… Leggi il resto »
Buon giorno T9……Hai seguito il Campionato? A mio parere sulla carta Viola e Roma avevano un organico migliore.Siamo arrivati lì,sempre a mio parere,grazie al rendimento costante e di ottimo livello di taluni elementi.Mi riferisco a Passador,N’Guessan,Russel e Sava..Ovviamente punti di vista…SFT
No, non l’ho seguito ma non era quello il punto. Il punto è che la classifica è un elemento oggettivo, altri aspetti sono soggettivi piegati alla narrazione di ognuno a seconda delle convenienze. Certo il mister spesso conta ma in campo ci vanno i giocatori e qualcuno, tipo quelli che… Leggi il resto »
il punto è che, pur avendo a disposizione in semifinale due risultati su tre, la Primavera della cairese, giocando una partita moscissima come il granatismo al contrario del suo presiniente, si è fatta miseramente inchiappettare dalla Viola
No, quello non è il punto.
Ammetto che non mi piace tanto. Propone un gioco molto poco fantasioso.
Spero mi smentisca