Oggi la Primavera di Fioratti giocherĂ la sua prima amichevole stagionale a Lasa contro la Social Football Academy
Fioratti oggi avrĂ la possibilitĂ di guidare la Primavera del Torino nella prima amichevole stagionale contro una squadra locale, la Social Football Academy.
La partita avrĂ luogo alle 17 a Lasa, a circa 10 chilometri dalla localitĂ di Prato allo Stelvio. Fioratti avrĂ la possibilitĂ di vedere il frutto dei primi allenamenti stagionali della Primavera, e oltre alla squadra della passata stagione, il tecnico potrĂ contare sui nuovi giocatori provenienti dall’Under 17 e dall’Under 18 insieme ai giovani Barranco e Carvalho.

I soliti noti, dopo aver pronosticato che Fioratti non sarebbe stato riconfermato in quanto Granata Vero, stanno accuratamente evitando questi 3D dopo la sua riconferma. Dimostrazione che a loro interessa solo che le cose vadano male.