Oggi la Primavera di Fioratti giocherà la sua prima amichevole stagionale a Lasa contro la Social Football Academy

Fioratti oggi avrà la possibilità di guidare la Primavera del Torino nella prima amichevole stagionale contro una squadra locale, la Social Football Academy.

La partita avrà luogo alle 17 a Lasa, a circa 10 chilometri dalla località di Prato allo Stelvio. Fioratti avrà la possibilità di vedere il frutto dei primi allenamenti stagionali della Primavera, e oltre alla squadra della passata stagione, il tecnico potrà contare sui nuovi giocatori provenienti dall’Under 17 e dall’Under 18 insieme ai giovani Barranco e Carvalho.

Fans of Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-07-2025


Iscriviti
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
8 mesi fa

I soliti noti, dopo aver pronosticato che Fioratti non sarebbe stato riconfermato in quanto Granata Vero, stanno accuratamente evitando questi 3D dopo la sua riconferma. Dimostrazione che a loro interessa solo che le cose vadano male.

Da Barranco a Carvalho: i volti nuovi della Primavera granata

L’11 agosto le prime giovanili al Robaldo: il punto sull’impianto