Ansaldi dopo Toro-Sampdoria ha postato sui suoi profili social un post in cui riconosce il lavoro e lo sforzo che sta facendo la sua squadra

Dopo il pareggio di ieri sera per 2 a 2 contro la Sampdoria, Cristian Ansaldi ha voluto pubblicare sui suoi account social un post con un’immagine di lui e Andrea Belotti che si abbracciano dopo il gol segnato dal capitano granata per il momentaneo 1 a 0. Sotto all’immagine il difensore argentino, ieri tornato titolare, ha scritto: “Solo Dio conosce lo sforzo e il lavoro che stiamo facendo tutti per uscire da questa situazione. Non ho dubbi che se siamo uniti, i risultati inizieranno ad arrivare… Dio ha il controllo…

Torino, il post su Instagram del difensore dopo la Sampdoria

Ecco il post di Ansaldi su Instagram, sotto al quale diversi tifosi granata invitano l’argentino e la squadra a reagire da questo brutto momento e provare a vincere il derby in programma sabato alle 18.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-12-2020


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari) (@gianky1969)
1 anno fa

Affermazione che chiarisce una volta per tutte, se ancora ce ne fosse stata necessità, il livello di intelligenza di certi giocatori.
Se vuoi passare pure da paggetto o devoto cristiano rifletti sulla minkiata che hai detto.

sparpacello
sparpacello (@sparpacello)
1 anno fa

Ansaldi, ti stimo come uomo e come giocatore, ma temo che Dio, per chi ci crede, abbia qualcosa di più importante cui pensare

madde71
madde71 (@madde71)
1 anno fa

lassa ste nost Sgnur..badola

Lyanco: “Orgoglioso della squadra e dei compagni”. Ansaldi: “Possiamo rialzarci”

Vojvoda su Instagram: “Tampone ancora positivo”