Cristian Ansaldi aspetta una chiamata di Davide Vagnati per poter rinnovare il contratto in scadenza: “Grazie ai tifosi, voglio rimanere con voi”

“Un anno particolare, con tanta irregolaritĂ  nella squadra. Però come dico sempre, in mezzo ai problemi e alle situazioni difficili si trovano sempre cose positive, che aiutano a crescere e anche a migliorare. Voglio ringraziare tutti i tifosi per la pazienza avuta quest’anno, speriamo di fare meglio la prossima stagione, e sopratutto di potere rimanere con voi. SEMPRE FORZA TORO!!!”. Parole che Cristian Ansaldi ha scritto in un post sul proprio profilo Instagram. Parole rivolte ai tifosi ma anche a Urbano Cairo e Davide Vagnati.

Calciomercato Torino: Ansaldi aspetta una chiamata da Vagnati

Il terzino argentino è in scadenza di contratto e, dopo l’arrivo di Vagnati al posto di Bava, la trattativa per il rinnovo si è interrotta: Ansaldi spera però che possa riprendere e che si possa arrivare alla fumata bianca. Ha voglia di restare al Torino, di riscattare una stagione ben al di sotto delle aspettative per la formazione granata, come lui stesso ha spiegato nel suo post su Instagram: ora aspetta una chiamata da parte del direttore tecnico.

Il post di Ansaldi su Instagram
Il post di Ansaldi su Instagram
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-08-2020


14 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Prendo spunto da questo “ pezzo”, per ricordare il bellissimo Verona di Osvaldo Bagnoli, che nonostante fossimo uno squadrone ci costrinse dietro. Bene, quella squadra era un perfetto mix di calciatori giovani e maturi, perfettamente assemblato. Ammesso che arrivi alla guida della nostra nave un nuovo Capitano ( non parlo… Leggi il resto »

T
T
3 anni fa

La dichiarazione di affetto sembra dettata piĂą dalla carta di identitĂ  che da un reale trasporto verso la maglia cairese. Tuttavia, lo ritengo di gran lunga il piĂą tecnicamente dotato di tutta la rosa (sebbene il “di gran lunga” sia principalmente imputabile all’inguardabilitĂ  dei compagni). E visto il vuoto cosmico… Leggi il resto »

oldbull
oldbull
3 anni fa

non saprei,grinta e determinazione ci sono,è il fisico quello che è da temere,spesso è fuori squadra infortunato.

Izzo: “Godiamoci la salvezza”, poi cancella il post. I granata sui social dopo Spal-Torino

Berenguer, relax a Ibiza con la sua Sofia