Ansaldi ha voglia di Toro: "Spero di poter rimanere" - Toro.it

Ansaldi ha voglia di Toro: “Spero di poter rimanere”

di Andrea Piva - 3 Agosto 2020

Cristian Ansaldi aspetta una chiamata di Davide Vagnati per poter rinnovare il contratto in scadenza: “Grazie ai tifosi, voglio rimanere con voi”

“Un anno particolare, con tanta irregolarità nella squadra. Però come dico sempre, in mezzo ai problemi e alle situazioni difficili si trovano sempre cose positive, che aiutano a crescere e anche a migliorare. Voglio ringraziare tutti i tifosi per la pazienza avuta quest’anno, speriamo di fare meglio la prossima stagione, e sopratutto di potere rimanere con voi. SEMPRE FORZA TORO!!!”. Parole che Cristian Ansaldi ha scritto in un post sul proprio profilo Instagram. Parole rivolte ai tifosi ma anche a Urbano Cairo e Davide Vagnati.

Calciomercato Torino: Ansaldi aspetta una chiamata da Vagnati

Il terzino argentino è in scadenza di contratto e, dopo l’arrivo di Vagnati al posto di Bava, la trattativa per il rinnovo si è interrotta: Ansaldi spera però che possa riprendere e che si possa arrivare alla fumata bianca. Ha voglia di restare al Torino, di riscattare una stagione ben al di sotto delle aspettative per la formazione granata, come lui stesso ha spiegato nel suo post su Instagram: ora aspetta una chiamata da parte del direttore tecnico.

Il post di Ansaldi su Instagram
Il post di Ansaldi su Instagram

14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President & premiata colluseria cairota out)
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President & premiata colluseria cairota out)
3 mesi fa

Prendo spunto da questo “ pezzo”, per ricordare il bellissimo Verona di Osvaldo Bagnoli, che nonostante fossimo uno squadrone ci costrinse dietro. Bene, quella squadra era un perfetto mix di calciatori giovani e maturi, perfettamente assemblato. Ammesso che arrivi alla guida della nostra nave un nuovo Capitano ( non parlo… Leggi il resto »

T
T
3 mesi fa

La dichiarazione di affetto sembra dettata più dalla carta di identità che da un reale trasporto verso la maglia cairese. Tuttavia, lo ritengo di gran lunga il più tecnicamente dotato di tutta la rosa (sebbene il “di gran lunga” sia principalmente imputabile all’inguardabilità dei compagni). E visto il vuoto cosmico… Leggi il resto »

oldbull
oldbull
3 mesi fa

non saprei,grinta e determinazione ci sono,è il fisico quello che è da temere,spesso è fuori squadra infortunato.