Il presidente del Torino manda un messaggio di speranza sul suo profilo Instagram: “Sarà una traversata nel deserto, ma ne usciremo”
“Sarà una lunga traversata del deserto”: così Urbano Cairo vede il futuro di un mondo soggiogato dalla pandemia di coronavirus. Il presidente del Torino ha affidato a Instagram i propri pensieri, scrivendo un lungo post per dare un messaggio di speranza: “Raddoppiando gli sforzi, non perdendo mai la fiducia, aiutando chi ha dei momenti di sconforto a non mollare, lavorando in squadra fianco a fianco, continuando ad avere coraggio anche quando pensi di non farcela più, alla fine ce la faremo e con grande impegno di tutti usciremo da questa brutta situazione. Ce la faremo perché se lo vogliamo fortissimamente nulla è impossibile!! Io ci credo!”.
Por.co mi piace
Ma a cosa si riferisce… Virus o salvezza, o tutti e 2?
Leggendo il titolo pensavo fosse un messaggio a noi tifosi, invece ahimè si tratta di un messaggio alla nazione😂😂😂 come se fosse uno statista…comunque sto por.co quant’e ‘ brutto con quel naso, non si può vedere proprio…🤮
Fottiti infame…