C’è solo Sofia per Alex Berenguer. I gol sono tutti per la giovane studentessa di origini marocchine, spesso oggetto di dediche con cuori dopo le reti
Se questo è un anno più positivo dei precedenti per Berenguer dal punto di vista calcistico, lo è anche nella vita privata. Da qualche tempo con lui c’è infatti la splendida Sofia (sui social è Sofia Jem), studentessa di Ingegneria al Politecnico di Torino, che ha origini marocchine e che è molto seguita sui social. Sono infatti decine di migliaia i followers della fidanzata di Berenguer. Il suo fascino esotico ha rapito il cuore dello spagnolo, che ha ormai occhi solo per lei.
Ecco una delle foto di Sofia.
Appassionata di tennis ed oramai anche di calcio, la bella Sofia ama condividere i reportage dei viaggi che fa. Immancabili Pamplona, città dov’è nato il suo Alex, e Marrakech, che richiama le sue origini marocchine, ma anche Santorini, dove ha trascorso le vacanze estive. Curve esplosive e pose sexy, ma la giovane fidanzata dello spagnolo ha anche un lato divertente: spesso infatti si diverte con i filtri di Snapchat e Instagram.
La fotogallery di Sofia, Lady Berenguer
Ecco gli scatti più belli (e provocanti) su Instagram di Sofia:

Sofia Jem 


Sofia Jem 
Sofia Jem 

Sofia Jem 

Sofia Jem 










Complimenti, ottima scelta.
Come cambiano i tempi. Quando frequentavo ad ingegneria non vedevi una ragazza manco a pagarla e quelle che c’erano erano delle racchie assurde… Se non fosse per il Toro avrei proprio sbagliato epoca…
Comunque redazione stavolta vi faccio i miei complimenti. Fatene di più di questi articoli che ultimamente ho dovuto sorbire troppe volte il faccione del pagliaccio cuntabal di Masio. Magari anche per L “ industriale “ che per 0,50 a post deve campare almeno gli facciamo ritornare le diottrie come ha… Leggi il resto »