Il noto medico Roberto Burioni tramite il proprio profilo Twitter si è detto contro l’idea di far giocare Juve-Milan a porte aperte

Continuano le proteste nei confronti della Serie A, dopo l’idea di far disputare Juventus-Milan, sfida valida per la gara di ritorno della semifinale, in programma domani alle ore 20.45 all’Allianz Stadium, a porte aperte. Qeusta volta, ad esporsi è stato Robero Burioni, noto medico e divulgatore scientifico, che si è sfogato tramite il proprio profilo Twitter, definendo la scelta come “Pura follia”. Potranno assistere al match tutti i tifosi, eccetto quelli provenienti da Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, da Pesaro e Urbino e Savona.

Burioni su Twitter: “Spero che non sia vero”

La sicurezza dei cittadini è messa a repentaglio dal match, che vedrebbe una calca di persone potenzialmente infette, entrare a contatto tra di loro, implementando la diffusione del coronavirus. Burioni su Twitter ha scritto: “Io spero che non sia vero. Perché se è vero è pura follia. Lo stato non deve permetterlo per la sicurezza dei cittadini.“, parole che fanno intendere la pericolosità dell’eventuale danno.

Ecco il tweet di Burioni

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-03-2020


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
radice10
radice10
1 anno fa

Caro GD ci ripetiamo, quando c’è solo pregiudizio, quando non c’è obiettività, quando non si tiene conto dei due pesi e di due misure ma solo la ricerca spasmodica di qualsiasi appiglio pur di fare cagnara/ cacciata, contro qualcun’altro cosa possiamo mai aspettarci?

Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
1 anno fa
Reply to  radice10

Scusi, illustrissimo Sig. radice10, utente strategico e che legge da sempre senza aver commentato mai, per anni: premetto che i suoi botta/risposta con i vari @zerogd OT e soci mi fanno solo sorridere (si tratta di solidarietà fra creature in estinzione…), e la invito, visto che è così contento di… Leggi il resto »

radice10
radice10
1 anno fa

Cosa vuole Sig. Patsala58, a me piaceva solo leggere e non scrivere, a lei invece piaceva scrivere solo cretinate e scriverne poche, perché come da lei affermato:” scrivo poco perché i clik mi costano soldini ” dal ciò si deduce che uno che fa di queste affermazioni può mai aver… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 anno fa

anche queste notizie fanno capire tante cose Ricordate le tante discussioni sul Robaldo? con gl zerotreini sempre in pista a far finta che non siano le istituzioni a usare due pesi e due misure per le squadre di Torino città? Riassumiamo il Toro deve fare un polo per i giovani… Leggi il resto »

Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
1 anno fa

A ‘sto giro hai ragione! Poi, dopo tutte le interviste rilasciate dallo gn*omo cialtrone per denunciare gli ostruzionismi di cui è vittima sacrificale, mi stupisco che ci sia ancora chi osa contestare il trasparente, indefesso ed assiduo adoperarsi di cairuccio tuo per ottenere i permessi, non solo per il Robaldo,… Leggi il resto »

Djidji a Superga col figlio: “Per insegnare la storia”

Tutti contro la Lega, durissimo Zhang: “Dal Pino pagliaccio”