Coronavirus, Burioni contro Juve-Milan a porte aperte

Burioni su Juve-Milan: “Porte aperte pura follia. Lo Stato non deve permetterlo”

di Veronica Guariso - 3 Marzo 2020

Il noto medico Roberto Burioni tramite il proprio profilo Twitter si è detto contro l’idea di far giocare Juve-Milan a porte aperte

Continuano le proteste nei confronti della Serie A, dopo l’idea di far disputare Juventus-Milan, sfida valida per la gara di ritorno della semifinale, in programma domani alle ore 20.45 all’Allianz Stadium, a porte aperte. Qeusta volta, ad esporsi è stato Robero Burioni, noto medico e divulgatore scientifico, che si è sfogato tramite il proprio profilo Twitter, definendo la scelta come “Pura follia”. Potranno assistere al match tutti i tifosi, eccetto quelli provenienti da Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, da Pesaro e Urbino e Savona.

Burioni su Twitter: “Spero che non sia vero”

La sicurezza dei cittadini è messa a repentaglio dal match, che vedrebbe una calca di persone potenzialmente infette, entrare a contatto tra di loro, implementando la diffusione del coronavirus. Burioni su Twitter ha scritto: “Io spero che non sia vero. Perché se è vero è pura follia. Lo stato non deve permetterlo per la sicurezza dei cittadini.“, parole che fanno intendere la pericolosità dell’eventuale danno.

Ecco il tweet di Burioni

più nuovi più vecchi
Notificami
radice10
Utente
radice10

Caro GD ci ripetiamo, quando c’è solo pregiudizio, quando non c’è obiettività, quando non si tiene conto dei due pesi e di due misure ma solo la ricerca spasmodica di qualsiasi appiglio pur di fare cagnara/ cacciata, contro qualcun’altro cosa possiamo mai aspettarci?

Patsala58
Utente
Patsala58

Scusi, illustrissimo Sig. radice10, utente strategico e che legge da sempre senza aver commentato mai, per anni: premetto che i suoi botta/risposta con i vari @zerogd OT e soci mi fanno solo sorridere (si tratta di solidarietà fra creature in estinzione…), e la invito, visto che è così contento di… Leggi il resto »

radice10
Utente
radice10

Cosa vuole Sig. Patsala58, a me piaceva solo leggere e non scrivere, a lei invece piaceva scrivere solo cretinate e scriverne poche, perché come da lei affermato:” scrivo poco perché i clik mi costano soldini ” dal ciò si deduce che uno che fa di queste affermazioni può mai aver… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
Utente
GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)

anche queste notizie fanno capire tante cose Ricordate le tante discussioni sul Robaldo? con gl zerotreini sempre in pista a far finta che non siano le istituzioni a usare due pesi e due misure per le squadre di Torino città? Riassumiamo il Toro deve fare un polo per i giovani… Leggi il resto »

Patsala58
Utente
Patsala58

A ‘sto giro hai ragione! Poi, dopo tutte le interviste rilasciate dallo gn*omo cialtrone per denunciare gli ostruzionismi di cui è vittima sacrificale, mi stupisco che ci sia ancora chi osa contestare il trasparente, indefesso ed assiduo adoperarsi di cairuccio tuo per ottenere i permessi, non solo per il Robaldo,… Leggi il resto »