Il turco Emirhan Ilkhan si è scusato sui social: ieri c’era lui in marcatura su Brozovic, autore del gol della vittoria dell’Inter sul Torino
“Sono molto dispiaciuto per la conseguenza del mio errore”, ha scritto su Twitter Ilkhan il giorno dopo la sconfitta del Torino a Milano contro l’Inter. Sul gol di Brozovic c’era il centrocampista in marcatura. “Continuerò a lavorare sempre di più credendo e sapendo che gli errori insegnano nuove lezioni. Grazie per i messaggi di supporto”. Ecco il post social:
come stile uguale a millico,ahahaaahhaaa
Vabbè, abbiamo perso la partita per il suo errore come successe coi gobbi per l’errore di un Bremer acerbo con Ronaldo, che poi si ripetè con la Roma coi Dzeko. Poi è diventato quello che è diventato. Speriamo che Ilkhan segua la sua crescita sportiva non diventando gobbo dentro. Poi… Leggi il resto »
Certo che non è colpa sua, la colpa è sempre di quella TDC che abbiamo come presiniente e il pagliaccio malefico nemmeno gli sfiora l’idea che il suo investimento si può anche “bruciare” con episodi come quello di Sabato? No, chiaro che non se ne rende conto sto TDC GPDM,… Leggi il resto »
👍👏👏👏
0.3ardi, mi sa che una volta tu fossi diverso
Ora sei uno che si unisce e applaude chi augura la morte ad altra persona per ragioni di calcio
Sempre più zerotreino odiatore seriale ?
Sono d’accordo sul fatto che la colpa sia di cairo, non del giocatore e che è sempre più evidente sia fatto apposta. Punto
Nel frattempo, 0.3torofab, che non sei certamente un misero tastierista mani in tasche, mi dici le prossime manifestazioni da voi organizzate? Perchè lo so che siete gente attiva.
Giorni? Date?
PS Uno che per ragioni di “calcio” augura la morte ad altra persona; 0.3torofab, ZEROTREINO ODIATORE SERIALE
miseria umanoide
Guarda, nonostante le tue posizioni insostenibili in passato ho sempre avuto maniera di civile convivenza con te nelle risposte. Ora, visto che da un pò di tempo passi sul personale mentre io a te mai ti avevo detto nulla così ti rispondo: orgoglioso di non essere una miseria defecata come… Leggi il resto »
Commento perfettamente zerotreino, odiatore seriale.
Una persona normale certe cose non solo non le dice, ma nemmeno le pensa
Miseria defecata, a ciscuno il suo. Goditile mosche che ti fanno aria, pensa quante fortune hai…
Ooohh che parolone
Che cattiveria gratuita
no dai, non essere più misero di quello che sei già, te li sei meritati sul campo. da buon soldato prenditi le medaglie che ti spettano, Miseria Defecata.
tra l’altro, Miseria defecata, tu che fai per cambiare questa situazione, visto che rompi la ciolla al mondo intero?
Ti presenti al raduno dei Club?
Su raccontaci la tua uallerata.
Siamo anche qui a QI<30
Io sono la copisteria. Voi i puri AC Torino.
O no?
Ah, vedi che ti dimostri il pagliaccio che sei? km di post dove tutte le forme di contestazione sono inutili tranne le tue proposte…quindi deciditi se cairo ti sta bene, parrebbe proprio di si, oppure no. Capisco che stare nel mezzo, come una riga di cu_lo, ti sia più congeniale… Leggi il resto »