Al termine della gara tra Olympiacos e Fiorentina Nemanja Radonjic ha celebrato il gol della vittoria dei greci

Serata amara per la Fiorentina nella finale di Conference League. L’Olympiacos ha infatti portato a casa la coppa grazie a un gol di El Kaabi, a pochi minuti dal termine dei tempi supplementari. Con la vittoria dei greci sono così sfumate le ultime speranze di Europa per il Toro, che si sarebbe qualificato in caso di successo dei viola. A metterci il carico da novanta ci ha pensato Nemanja Radonjic, ex trequartista granata che a gennaio si è trasferito in Spagna, al Maiorca. Il serbo, con una storia sul proprio profilo Instagram, ha celebrato il gol di El Kaabi, che di fatto ha affossato il Torino. Radonjic ha condiviso uno scatto che ritrae l’attaccante marocchino esultare dopo la rete, con su scritto “Kati magiko”. Un gesto a dir poco irrispettoso, verso la squadra che per due anni lo ha accolto e che gli ha dato la possibilità di mettersi in mostra.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-05-2024


62 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sparpacello
sparpacello
15 giorni fa

al di là dell’ aspetto tecnico che qui non affronto, questo deve essere proprio un Rinco glionito

mavafancairo
15 giorni fa

foto con le mer.de gobbe dopo il perdy, porn revenger che abbattono pali della luce, capitani che si ammutinano alla prima di campionato, b@stardi che insultano in un luogo simbolo, alcolizzati che sparano minkiate a raffica sui social … la cairese fc è un grande trasmettitore di valori e senso… Leggi il resto »

Urbano XV
15 giorni fa

Per i giocatori il calcio è un lavoro e a Torino vengono pagati abbastanza bene e regolarmente il che è già cosa sufficiente perchè siano soddisfatti. Pensando al comportamento di molti (Cerci, Belotti, N’kulo, Lukic, Ventura, Juric ed altri) che accomuna professionisti di origini, età e culture diverse, che nulla… Leggi il resto »

Yoshimitsu77
15 giorni fa
Reply to  Urbano XV

Nessuno ha dato il massimo o se lo.hanno fatto sono veramente una squadra scarsa, cosa molto probabile.

Buongiorno: “Serata perfetta”. Bellanova: “Questo gruppo non molla mai”

Da Pellegri a Sanabria: le vacanze dei giocatori del Toro