Il club francese ha annunciato con un post su X la cessione di Salama al Torino, e i tifosi hanno reagito esultando nei commenti

La campagna acquisti invernale del Torino, come votato anche dagli stessi tifosi, non può ritenersi sufficiente. Sono arrivati sì dei buoni prospetti come Casadei ed Elmas o un giocatore in grado di portare esperienza del calibro di Biraghi, ma i dirigenti granata non hanno portato a termine l’acquisto di un giocatore che rappresentava la priorità: la punta. Nelle ultime ore a sorpresa è stato accordato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto di Amine Salama dal Reims, ma né il francese è una punta né può dare quel qualcosa in più che serviva a Vanoli. A dirlo sono i numeri, che parlano di 19 presenze quest’anno senza gol e assist, ma anche le reazioni dei tifosi de Les rouges et blancs, i quali hanno esultato al momento dell’ufficialità.

La reazione dei tifosi

Come detto, l’operazione per Salama è stata impostata nelle ultime ore di mercato e in pochissimo tempo Torino e Reims hanno trovato un accordo per il trasferimento in granata del classe 2000. L’ufficialità è arrivata nella serata di lunedì, e i tifosi francesi l’hanno accolta con grande entusiasmo. Sotto il post del club biancorosso su X, infatti, si sono riuniti diversi fan che hanno commentato esprimendo la loro soddisfazione per la cessione dell’attaccante, che come raccontato quest’anno ha fatto molto male. “Non tornare più“; “Seconda buona notizia del giorno“; “Yesss”; “Grazie a loro (Torino, ndr)” e molti altri. Reazioni forse esagerate, ma che comunque descrivono in breve la considerazione che in Francia si era fatta di questo giocatore. La speranza è che in Italia Salama possa fare meglio, magari sfruttando come proprio punto a favore il fatto che arrivi con pochissime aspettative.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-02-2025


48 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Biuzz1971
Biuzz1971
1 mese fa

Salama od Obama, poco importa. La domanda è solo una e non è così banale.
Perché certi “giocatori’ riescono a guadagnare somme così elevate senza saper giocare?
Come mai? E come mai qualcuno ci casca sempre?
Mah….

T
T
1 mese fa
Reply to  Biuzz1971

Se è per questo il normale mondo del lavoro è strapieno di completi incapaci inutili che occupano posizioni di grande responsabilità e godono di emolumenti estremamente generosi, e l’unica cosa che sanno fare è disastri. Di solito sono dirigenti, ma non necessariamente. Noi ne abbiamo uno che li rappresenta benissimo:… Leggi il resto »

bonesso
1 mese fa

Il ds della lazio ha detto che ha rinunciato a casadei perche gli agenti gli obbligavano a prendere Sylla. Sa qualcuno per caso se Salama sia la stessa merce di scambio? Ovvero Casadei e Salama sono rappresentati dagli stessi agenti, per caso?

maurygranata
maurygranata
1 mese fa

Forse dovrebbero notare che è in prestito con diritto di riscatto quindi se proprio farà schifo tornerà da loro… Trovo comunque becero questo articolo che serve solo a dare addosso al ragazzo che comunque non abbiamo ancora visto nemmeno giocare e che ha l’unica colpa di essere stato scelto da… Leggi il resto »

Ivan Groznyj (El Terrible)
Reply to  maurygranata

L’unica colpa di Salama è che segna un gol ogni 758 minuti.

maurygranata
maurygranata
1 mese fa

Ciò non giustifica l’attacco mediatico cui è stato sottoposto, giudicato senza aver giocato. Poi magari si rivelerà una pippa e tornerà in Francia e sarà costato lo stipendio e basta. Giusto andare contro Cairo, non trovo corretto attaccare un giocatore perché scelto da lui o chi per lui. Poi ognuno… Leggi il resto »

Ivan Groznyj (El Terrible)
Reply to  maurygranata

Ho giustificato qualcosa? Si stava parlando di questo? No.
Questo giocatore non è adatto alla prima serie di nessuno dei primi 5 campionati. Questo era l’arogmento.

maurygranata
maurygranata
1 mese fa

In realtà se leggi il titolo è riferito allo scherno dei tifosi francesi ( e non solo temo) nei suoi confronti e a quello mi riferivo, tanto che ha dovuto persino chiudere il suo profilo Instagram. Se, come tutti temiamo, non sarà adatto al campionato il campo ce lo dirà… Leggi il resto »

Il Benfica omaggia il Grande Torino: “Onoriamo le vittime della tragedia”

Willie Peyote porta il Toro a Sanremo: le scarpe un omaggio alla fede granata