Il difensore, di ritorno da Londra dopo l’intervento al ginocchio sinistro, si mostra sorridente in aereo. Incerti i tempo di recupero

Un lungo calvario quello che si è impossessato di nove mesi e piĂą della carriera di Perr Schuurs. Il difensore granata si è rimesso nuovamente sotto i ferri e al momento sono ancora incerti i tempi di recupero, esattamente come avvenuto dopo la prima operazione. I piĂą ottimisti, dopo l’uscita anticipata nella gara interna con l’Inter e l’esito degli esami a confermare la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, speravano addirittura di rivederlo nel rush finale della scorsa stagione. Un’aspirazione che non aveva tenuto in conto di una realtĂ  dei fatti che ad oggi, a qualche giorno dal primo test ufficiale, vede Schuurs, non certo per colpa sua, un corpo estraneo al gruppo di lavoro di Vanoli.

Schuurs rimane positivo

Così Schuurs è volato dunque a Londra per sottoporsi a un intervento di pulizia in artroscopia e successivamente ci ha tenuto a rassicurare tutti dell’esito positivo, affidando a Instagram parole ottimistiche: “Rimaniamo positivi, non molliamo mai”. Altro lavoro intenso in vista del rientro, che gli costerĂ  ulteriore tempo. Nel mentre, starĂ  alla dirigenza granata in quest’ultimo mese di calciomercato assicurarsi degni supplenti che amministreranno la difesa.

Sorridente di rientro da Londra

L’atteggiamento dell’olandese è comunque positivo. Dopo l’addio di Buongiorno, non c’è dubbio sia lui il leader carismatico del reparto. Lo sa Vanoli, che lo ha incontrato nella prima ispezione al Filadelfia, lo sa la squadra e lo stesso Schuurs, che non ha mai smesso di lottare e, soprattutto sorridere, come oggi, di ritorno dall’Inghilterra, facendosi immortalare sull’aereo privato. Due pollici all’insĂą. Nella storia ha poi aggiunto una bandiera italiana di fianco all’emoji di un aereo e una clessidra, perchĂ© nessuno piĂą di Schuurs non vede l’ora che il tempo dell’attesa esaurisca.

Schuurs torna a Torino
Schuurs torna a Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-08-2024


17 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
1 mese fa

Intanto per l’andata è “andato”, chissĂ  al ritorno.

Dhrama
Dhrama
1 mese fa

Lui e Zapata sono i nostri fuoriclasse. Coi tuoi tempi, Peer, ti aspettiamo.

James 75
1 mese fa

Ragazzo con calma, riprenditi con calma che giĂ  hanno rischiato di rovinarti la carriera,rientra tranquillo tanto non dobbiamo lottare per nessun obbiettivo, se quando rientri siamo tra le ultime ci darai una mano a salvarci, forse,anzi meglio di no, fai con tanta tanta calma.

Schuurs non va in vacanza: oggi allenamento al Filadelfia

Torino, Paleari suona la carica: “Pronti a dare il massimo”