Primi passi granata: Gojak è arrivato a Torino - Toro.it

Primi passi granata: Gojak è arrivato a Torino

di Veronica Guariso - 16 Ottobre 2020

Dai social / Amer Gojak è finalmente arrivato in città. Dopo gli impegni con la Nazionale bosniaca, ha mosso i suoi primi passi nell’ambiente granata

Primi passi in granata per Amer Gojak, acquistato dal Torino all’ultima giornata di campionato dalla Dinamo Zagabria con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Dopo l’impegno con la Nazionale bosniaca, che lo ha tenuto lontano dalla Mole nonostante la firma, il centrocampista classe ’97 è finalmente approdato nel capoluogo piemontese, entrando a contatto con l’ambiente granata per la prima volta. Una nuova avventura, che lo vedrà protagonista, sta infatti per prendere il via. Le aspettative sono molto alte ed ora non resta che soddisfarle.

Toro, Gojak arriva in città

Visite mediche, poi tappa al Filadelfia per approdare infine al Grande Torino, casa del Toro, con la numero 10 addosso. Amer Gojak è ora pronto a dare il via alla sua carriera in granata. Sotto i dettami di Giampaolo, potrà confrontarsi con una nuova realtà, quella sotto la Mole, scelta nonostante la corte di altri club.

Ecco le foto di presentazione di Gojak.

View this post on Instagram

Primo giorno per Gojak 🤩🔟 #SFT

A post shared by Torino Football Club (@torinofc1906) on

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pragat
pragat
8 giorni fa

questo sara’la ns grande sorpresa

granata13
granata13
9 giorni fa

Ha personalità nel prendersi il 10,nonostante la sua giovane età e l inesperienza nel nostro campionato..bene,allora io lo butterei subito in campo per vedere di che pasta è fatto..almeno caratterialmente..poi se sa giocare non ha bisogno di molti dettami tattici nel suo ruolo per me, ne ha piu bisogno un… Leggi il resto »