Dai social / Il difensore granata Gleison Bremer ha sfruttato la bella giornata per recarsi con la famiglia sul colle di Superga

Alcuni luoghi hanno un significato speciale e Superga è tra questi, soprattutto per il popolo granata. Lo sa bene Gleison Bremer, tra gli uomini del momento non solo per quanto riguarda il rendimento in campo. Il brasiliano, al Torino ormai dal 2018, ha compreso a fondo l’importanza di quel luogo, che racchiude l’essenza di una delle parentesi più buie del calcio non solo italiano ma mondiale. Aiutato dal bel tempo, ha deciso di salire alla Basilica con la famiglia al completo. Una delle sue familiari ha immortalato il momento, aggiungendo il luogo ed uno scorcio dell’imponente monumento che svetta sulle colline di Torino. Una “gita” che assume un valore diverso rispetto alle altre.

Gleison Bremer
Gleison Bremer
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-01-2022


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
5 mesi fa

Molto bene. A quando il rinnovo?

James71
James71
5 mesi fa

“Aiutato dal bel tempo, ha deciso di salire alla Basilica con la famiglia al completo. Una delle sue familiari ha immortalato il momento, aggiungendo il luogo ed uno scorcio dell’imponente monumento che svetta sulle colline di Torino. Una “gita” che assume un valore diverso rispetto alle altre” Eh sì e Bremer ha lo… Leggi il resto »

Uomofalena
Uomofalena
5 mesi fa
Reply to  James71

Grande James..

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
5 mesi fa
Reply to  James71

Bellissimo commento
Sentimento Toro!

panchieri gianni
panchieri gianni
5 mesi fa
Reply to  James71

Un abbraccio James.

Edera, corsa sott’acqua per recuperare: ecco come si allena

Verdi verso Salerno: l’indizio social