Dai social / Segnali positivi da Simone Edera, che si sta allenando per recuperare dopo la rottura del rottura del legamento crociato
La fortuna sembrava aver voltato le spalle a Simone Edera, ma l’incubo è finalmente quasi giunto al termine. L’ala del Torino, nata e cresciuta in granata, si sta infatti preparando a tornare. Lo stop in un Lecce-Reggina del 7 maggio 2021: l’attaccante, ai tempi in prestito al club calabrese, dopo pochi minuti dal suo ingresso, è stato costretto a lasciare il campo a causa della rottura del legamento crociato. Un recupero più lungo del previsto ha caratterizzato le sue giornate, costringendolo a fermarsi per un po’. Ora arrivano però segnali di speranza: Edera ha infatti postato sul suo profilo Instagram un video mentre si allena correndo su uno speciale tapis-roulant, in una vasca riempita d’acqua. La luce in fondo al tunnel è vicina.

secondo me Juric potrebbe farlo risorgere
Forza Simone!! In questo Toro c’è spazio anche per te, sia come ruolo che per chi ha voglia di rivincita contro la sfortuna.
Non so come ruolo.
Di certo sarebbe una favola bellissima per un ragazzo così sfortunato