Dai social / Segnali positivi da Simone Edera, che si sta allenando per recuperare dopo la rottura del rottura del legamento crociato

La fortuna sembrava aver voltato le spalle a Simone Edera, ma l’incubo è finalmente quasi giunto al termine. L’ala del Torino, nata e cresciuta in granata, si sta infatti preparando a tornare. Lo stop in un Lecce-Reggina del 7 maggio 2021: l’attaccante, ai tempi in prestito al club calabrese, dopo pochi minuti dal suo ingresso, è stato costretto a lasciare il campo a causa della rottura del legamento crociato. Un recupero più lungo del previsto ha caratterizzato le sue giornate, costringendolo a fermarsi per un po’. Ora arrivano però segnali di speranza: Edera ha infatti postato sul suo profilo Instagram un video mentre si allena correndo su uno speciale tapis-roulant, in una vasca riempita d’acqua. La luce in fondo al tunnel è vicina.

Simone Edera
Simone Edera
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-01-2022


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fringomax
fringomax
5 mesi fa

secondo me Juric potrebbe farlo risorgere

rokko110768
rokko110768
5 mesi fa

Forza Simone!! In questo Toro c’è spazio anche per te, sia come ruolo che per chi ha voglia di rivincita contro la sfortuna.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
5 mesi fa
Reply to  rokko110768

Non so come ruolo.
Di certo sarebbe una favola bellissima per un ragazzo così sfortunato

Tampone negativo per Milinkovic-Savic: è guarito dal Covid

Bremer turista granata: va a Superga con la famiglia