Perr Schuurs torna ad allenarsi al Filadelfia. Dopo alcuni giorni di vacanza, il difensore olandese ha ripreso gli allenamenti post infortunio

Perr Schuurs sta tornando. Il difensore olandese ha postato una storia sul suo profilo Instagram in cui si vede la palestra del Filadelfia. Il forte giocatore è tornato al campo di allenamento dopo alcuni giorni di vacanza.

Schuurs non scende in campo con il Torino dal 21 ottobre 2023, quando il giocatore ha subito la rottura del legamento crociato nel match contro l’Inter. L’ex Ajax, trasferitosi in granata nell’estate del 2022, ha optato insieme allo staff del Toro per l’operazione al crociato che ha allungato il tempo ai box dell’olandese.

Schuurs e Zapata, il ritrovo al Fila

Perr Schuurs non è da solo al Filadelfia. Al centro sportivo granata si sta allenando anche Duvan Zapata. L’attaccante e capitano della squadra è al lavoro per tornare in piena forma dopo la lesione del legamento crociato. Come il compagno olandese, la punta colombiana ha subito il grave infortunio al ginocchio. Ironia della sorte, anche Zapata si è rotto il crociato nel match contro l’Inter il 5 ottobre 2024, a circa un anno di distanza da Schuurs.

Il peggio sembra passato per entrambi i giocatori che vogliono farsi trovare pronti per il ritiro estivo guidato, a meno di incredibili colpi di scena, da Marco Baroni.

Schuurs screen
Perr Schuurs torna ad allenarsi al Filadelfia – crediti: screen storie Instagram Schuurs
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-06-2025


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Tonio1973
1 mese fa

Difesa da implementare moltissimo. Tenendo Maripan e Coco, servono altri 2 centrali. Via, per me, Masina e Walu, ne servono 2 forti
Poi servono i laterali. Solo per la difesa, il lavoro da fare è tantissimo

Kawasaki77
1 mese fa

Curioso che si emettano previsioni di un possibili rientro non al 100% senza prima aver letto la cartella clinica del giocatore. Un Grande in bocca al lupo al Difensore.

Tonio1973
1 mese fa
Reply to  Kawasaki77

voi lo avete fatto per mesi, quello di emettere “sentenze” parlando di errori dei medici, di società che fa curare da medici di serie B e altro.
Tra l’altro insultano perchè la società non rendeva noti i particolari della questione clinica.

guidone
guidone
1 mese fa
Reply to  Kawasaki77

concordo Kawa,spero bene per lui,ma da un brutto infortunio quale il suo,bè….

Fabio (febius6)
1 mese fa

Due anni d’inattività ed una doppia operazione al ginocchio…gli auguro ogni bene ma tornare ad esprimersi ad alti livelli sarà praticamente impossibile…

Tonio1973
1 mese fa

Purtroppo la penso così anche io. se non impossibile, molto difficile
Ma gli auguro il meglio, giocatore sfortunatissimo

Tifosi con Vanoli: Cairo sommerso dalle critiche sul proprio profilo Instagram

Da “Baroni poverino” a “Cairo vendi il Torino”: le reazioni social all’annuncio dell’allenatore