Una sconfitta evitabile contro un avversario che ha saputo sfruttare gli errori del Torino: basta non far resuscitare anche il Milan…
L’importante adesso è non far resuscitare anche il Milan. GiĂ troppo aver regalato sei punti in sei giorni a due avversarie assolutamente alla portata, ritrovandosi oggi a dover di nuovo trovare le parole per giustificare una sconfitta o rendere meno amaro il boccone. Non è il miglior Toro possibile, non ancora, e la strada sembra anche lontana: e se Mazzarri salva la squadra confermando che la risposta tanto attesa dopo il disastro col Lecce c’è stata, è pur vero che non è abbastanza. Troppo poco ha fatto la squadra per provare a vincerla e non serve appellarsi ai numeri – il possesso palla per esempio – per tirare fuori qualcosa di buono. Anche perchĂ© le statistiche dicono che il Torino di tiri in porta ne ha fatto…uno. E così non abbiamo quasi visto nĂ© Zaza nĂ© Belotti, poco serviti, assistendo ad una partita che avrebbe dovuto cancellare con un colpo di spugna tutti i dubbi emersi dopo il ko con i salentini.
PerplessitĂ sulle scelte, sull’ennesimo terzetto difensivo proposto (senza Nkoulou il reparto arretrato assomiglia ad un cantiere aperto), sulla mancanza di fantasia e qualitĂ . Quella che Verdi potrebbe mostrare smettendo di essere solo un jolly da giocare quando le cose si mettono male: avrebbe 25 milioni di motivi per farlo. E li avrebbe il Toro: o il rischio è quello che si arrivi a pensare che piĂą di così non si possa fare.
Al leccalatrine seriale di IgnoranzaGranata è garantito un impiego stabile considerato il cesso di situazione in cui presta manovalanza.
Buongiorno Gian, tu dici?
Per me è un volontario dell’impossibile.
Tipo un terrapiattista o giĂą di lì ….
Ciao 👍
volontario dell’impossibile. dai, tra le varie è quella meno sciocca, banale e reiterata. c’è del buono in te
Ciao Alb, nella parola “volontario” è insita la possibilitĂ di scegliere, opzione non contemplata da chi ha evidenti limiti di libertĂ di espressione che sono determinati dai disonesti obblighi verso il coordinatore delle sue infimissime attivitĂ propagandistiche.
il buon giannklimitato (limitato perche non ha mai capito possa esserci del dissenso rispetto alla sua opinione) ripropone sempre lo stesso messaggio: sempre quello di cui sopra. che non ci creda nemmeno lui in quello che dice e necessiti di auto convincimento? però riceve il paluso degli altri zerotreini. il… Leggi il resto »
Continua pure a fare lo zerbino del coordinatore della comunicazione aziendale. Tanto non hai né identità ne faccia quindi la vergogna per quello che scrivi non la possono nemmeno provare i tuoi parenti prossimi.
Timbrato?
Buon lavoro , annusale tutte .
vedo che la gente zerotreina passa la notte a commentare un commentatore.
giĂ questo dice tutto. non aggiungo altro