Solo tre i punti dal sesto posto: il mercato può alimentare invece la speranza di poter lottare fino alla fine per l’Europa
Tre punti dal sesto posto, occupato dall’Atalanta. In mezzo una serie di squadre, compreso quel Napoli che ieri il Toro ha battuto quasi in scioltezza, riprendendo la marcia che la Fiorentina aveva interrotto prima della sosta. Tre soli punti dal sesto posto, cinque dal Bologna, per molti la squadra rivelazione di questa prima parte di stagione. Il 3-0 sulla squadra di Mazzarri ha reso perfetto un fine settimana che si era aperto con la vittoria del derby Primavera. Eppure qualche rimpianto lo alimenta, pensando a quanto poco sarebbe bastato per poter chiudere il girone di andata davanti alla Roma, alla Lazio, al Napoli, magari pure all’Atalanta strapazzata poche settimane fa. Questione di una manciata di punti: quelli persi per qualche svista arbitrale di troppo o per l’incapacità di portare a casa partite assolutamente alla portata (quella con l’Udinese, per esempio). “Se vogliamo possiamo”, ha scritto il presidente dopo il triplice fischio, a sottolineare l’impresa contro i campioni d’Italia. Se vuole la squadra può ancora lottare lì, con chi è più attrezzato a livello di rosa ma non riesce a rendere come vorrebbe. E se vuole la dirigenza può fare in modo che anziché i rimpianti vengano alimentate le speranze di vedere la squadra quantomeno lottare fino alla fine. Perché per fare girare gli episodi a tuo favore serve anche la qualità: e pescando qualcosa dal mercato, chissà…
OFF TOPIC Mette tristezza che in un sito dedicato al Toro ci siano fratelli granata che irridono e canzonano altri fratelli granata solo perché hanno una opinione propria non allineata alla loro Mette ancor più tristezza quando spesso e volentieri passano agli insulti e alle offese con anche un linguaggio… Leggi il resto »
Il più grande rimpianto aver iniziato il campionato monchi sulla fascia sx…grave non avere 2 terzini di piede sx….vediamo se ne arriva almeno uno…se ne arrivano due si potrebbe lottare fino alla fine x il 7posto se vlasic regge altrimenti servirebbe pure un suo rincalzo.
se non inizia il campionato facendo acqua da qualche parte (o da più parti) non sarebbe cairese … chi non si è ancora accorto, dopo quasi 20 anni, che gli obiettivi di questa pseudosocietà sono unicamente il nulla sportivo e gli interessi del paiasu, o è un colluso o un… Leggi il resto »
0.3mavafa: “ io davvero non capisco come ci possa essere ancora qualcuno (se non colluso) che non si ribella e boicotta questa merd@, ”
Hai ragione
Ok 0.3mavafa, quindi siccome voi zerotreini non vi siete mai davvero ribellati, siete più collusi o più invertebrati?
Non, je ne regrette rien. Di solito il rimpiangere è lagnoso, futile e banale. Una debolezza dello spirito. A meno che non contenga qualche segreto insegnamento per il futuro.
20 anni sono un ragionevole lasso di tempo per essere definibile come futuro o non sono ancora abbastanza ?
0.3mavafa: “ io davvero non capisco come ci possa essere ancora qualcuno (se non colluso) che non si ribella e boicotta questa merd@, ”
Hai ragione
Ok 0.3mavafa, quindi siccome voi zerotreini non vi siete mai davvero ribellati, siete più collusi o più invertebrati?
Io ricordo gli anni di Pianelli quante gioie mi ha regalato.
Anche io.
zerotreini c’erano anche allora
Forse sì.