I giocatori del Toro in prestito: Avelar vince il campionato Paulista

Avelar festeggia la vittoria del Campionato Paulista. Al Rennes non basta Niang

di Giulia Abbate - 23 Aprile 2019

I giocatori del Torino in prestito in Serie B

E’ finita 0-0 la sfida tra Carpi e Pescara, con Buongiorno che ha assistito dalla panchina al pareggio dei suoi compagni mentre per il Verona di Gustafson, non convocato, è arrivata una sonora sconfitta per 3-0 dal Benevento, trascinato da una tripletta di Coda. Tra Milinkovic-Savic, che torna titolare dopo 4 panchine consecutive, e Segre (39 minuti per lui), in Ascoli-Venezia, invece, è il portiere a spuntarla con la propria formazione che vince in casa per 1-0.

Alessandro BUONGIORNO (Carpi) / Minuti giocati: – (totali 1.154) Presenze 17 (Campionato: 17, Coppa Italia: 0); Gol: 0

Samuel GUSTAFSON (Hellas Verona) / Minuti giocati: – (totali 1.882) Presenze 23 (Campionato: 21, Coppa Italia: 2); Gol: 1

Vanja MILINKOVIC-SAVIC (Ascoli) / Minuti giocati: 90 (totali: 975 di cui 255 alla Spal); Presenze: 11 (Campionato 10: Coppa Italia: 1); Gol subiti: 22

Jacopo SEGRE (Venezia) / Minuti giocati: 39 (totali 1.592) Presenze: 26 (Campionato: 25, Coppa Italia: 1); Gol: 3

più nuovi più vecchi
Notificami
andrepinga
Utente
andrepinga

E’ drammatico scriverlo…ma nel cambio Zaza-Niang ci abbiamo perso…

tore110
Utente
tore110

Ho degli amici di Ferrara mi dicono tutti concordi che Bonifazi è fortissimo , Ljanco continua a fare dichiarazioni di amore al suo grande Bologna …

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Dei due uno sarà lasciato andare,. Io spero che si trattenga il più utile dei due, cioè quello che sa meglio giocare a sinistra, perchè a noi quello serve. Ovviamente si terrà quello che farà guadagnare di meno, mi sa.