I giocatori del Torino in prestito: Candellone vola in serie B col Pordenone

Candellone, gol storico per la B. Niang vince la Coppa di Francia

di Giulia Abbate - 29 Aprile 2019

Talenti granata in tour / Il Pordenone di Candellone vola per la prima volta in Serie B. Il Rennes di Niang supera il Psg e si aggiudica la Coppa di Francia

Torna il consueto appuntamento con i risultati dei giocatori del Toro impegnati in prestito e a tenere altissima l’attenzione, questa settimana, sono soprattutto Candellone e Niang. Il primo, infatti, ha siglato la prima delle due reti del Pordenone contribuendo attivamente ad una vittoria che regala alla sua squadra la prima, storica, promozione in Serie B. Il secodo, invece, vince la Coppa di Francia con il Rennes siglando il primo della serie di rigori che gli permette di superare in finale il Psg. Tra gli altri, importante vittoria salvezza del Bologna in Serie A mentre in Lega Pro vanno a segno anche Fiordaliso e De Luca.

I giocatori del Torino in prestito in Serie A

In Serie A non sono solo i granata di Mazzarri a festeggiare ma anche quelli in prestito lontano da Torino. Il primo è Bonifazi che insieme alla Spal mette in tasca un punto importatissimo (1-1 contro il Genoa) in ottica salvezza. Per il difensore una buona prestazione, attenta e precisa che mette in seria difficoltà la manovra di Pandev e Kouamè. Vince invece il Bologna che dal’arrivo di Mihajlovic si è letteralmente risvegliata e con il successo sull’Empoli per 3-0 si avvicina sempre di più alla permanenza in Serie A. Molto bene Lyanco, in difesa che non deve faticare molto per arginare gli attacchi, pochi, dell’Empoli. Ancora panchina, invece, per Simone Edera.

Kevin BONIFAZI (Spal) / Minuti giocati: 90 (totali: 2.033); Presenze: 24 (Campionato 23, Coppa Italia 1); Gol: 2.

LYANCO (Bologna) / Minuti giocati: 90 (totali: 1.217 di cui 455 al Torino); Presenze: 16 (Campionato: 11, Coppe: 2, Primavera: 3); Gol: 0

Simone EDERA (Bologna) / Minuti giocati: – (totali: 353 di cui 165 al Torino); Presenze: 7 (Campionato: 6, Coppe: 1); Gol: 1

0 0 vote
Article Rating

7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
DSR
DSR
1 anno fa

Lyanco di sicuro si sta rivalutando alla grande, se era da noi probabilmente giocava forse venerdì.. forse,

Pedric
Pedric
1 anno fa
Reply to  DSR

Sta giocando con continuità e questa è la buona notizia. Non so quanta voglia possa avere di tornare. Vedremo

DSR
DSR
1 anno fa
Reply to  Pedric

Eh si….Lyanco prestito anche troppo azzeccato!

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
1 anno fa
Reply to  DSR

Eh sì, Miha ha fatto tutte scelte esatte (a parte il confronto con la dea comunque perso a prescindere), compresa la partita contro il Torino. Presa una squadra con un piede e mezzo in serie B, con un ritmo da EL ha salvato una compagine di scappati da casa. A… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
1 anno fa

Dai minuti giocati da Simone…quasi quasi ha giocato più con noi che nel Bologna……e meno male che sinisa credeva in lui….mah…Non mi sembra fino ad ora un prestito azzeccato…

AstroMaSSi
AstroMaSSi
1 anno fa

Cannellone è un ragazzo molto serio ed è anche un vero Granata. Ha grandi doti fisiche e una buona tecnica da coltivare, puó arrivare in serie A, a quale livello si vedrà. Non ha mai goduto di grosso marketing ma mi è sempre piaciuto. Avanti così!