I giocatori del Torino in prestito: Candellone vola in serie B col Pordenone

Candellone, gol storico per la B. Niang vince la Coppa di Francia

di Giulia Abbate - 29 Aprile 2019

I giocatori del Torino in prestito all’estero

All’estero gli occhi di tutti tornano ancora una volta su Niang e sul suo Rennes che supera un PSG ben più blasonato e si aggiudica la Coppa di Francia. Un successo, quello della formazione di Niang, che arriva solo dopo i rigori. La partita, infatti, è terminata 2-2 grazie alle reti di Dani Alves e Neymar a cui rispondono Kimpembe e Mexer. L’attaccante granata ha poi siglato il primo dei rigori mesi a segno dal Rennes: decisivo, per la vittoria, l’errore dal dischetto di Nkunku. Vince e festeggia anche Boyè che con il suo AEK Atene super per 4-0 il Lamia aggiudicandosi la semifinale di ritorno della Coppa di Grecia. Perde invece il Corinthians di Avelar, che non figura nemmeno in panchina, superato per 3-2 dall’EC Bahia mentre torna al gol Ljajic che sigla la rete del definitivo 4-1 del Besiktas sull’Ankaragucu. Infine, bisognerà attendere sabato 4 maggio per rivedere in campo l’Apoel Nicosia di Carlao che sarà alle prese con la sfida contro l’Apollon valida per i playoff di campionato.

M’Baye NIANG (Rennes) / Minuti giocati: 120 (totali: 2.413) Presenze: 40 (Campionato: 25, Coppa di Lega: 2; Coppa di Francia: 4; Europa League: 9); Gol: 11.

CARLAO (Apoel Nicosia) / Minuti giocati: – (totali 2.518); Presenze 29: (campionato: 22; Coppe: 7). Gol 1

Lucas BOYE’ (AEK Atene) / Minuti giocati: 31 (totali: 1.572); Presenze: 34 (Campionato 22; Coppa Nazionale: 8; Champions League: 4); Gol 6

Danilo AVELAR (Corinthians) / Minuti giocati: – (totali: 2.898); Presenze: 31 (Campionato: 27, Coppa Libertadores; 2, Coppa del Brasile: 2); Gol: 3

Adem LJAJIC (Besiktas) / Minuti giocati: 90 (totali: 2.245); Presenze: 29 (Campionato: 23; Europa League: 5; Serie A: 1); Gol 6

più nuovi più vecchi
Notificami
DSR
Utente
DSR

Lyanco di sicuro si sta rivalutando alla grande, se era da noi probabilmente giocava forse venerdì.. forse,

Pedric
Utente
Pedric

Sta giocando con continuità e questa è la buona notizia. Non so quanta voglia possa avere di tornare. Vedremo

DSR
Utente
DSR

Eh si….Lyanco prestito anche troppo azzeccato!

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Eh sì, Miha ha fatto tutte scelte esatte (a parte il confronto con la dea comunque perso a prescindere), compresa la partita contro il Torino. Presa una squadra con un piede e mezzo in serie B, con un ritmo da EL ha salvato una compagine di scappati da casa. A… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Dai minuti giocati da Simone…quasi quasi ha giocato più con noi che nel Bologna……e meno male che sinisa credeva in lui….mah…Non mi sembra fino ad ora un prestito azzeccato…

AstroMaSSi
Utente
AstroMaSSi

Cannellone è un ragazzo molto serio ed è anche un vero Granata. Ha grandi doti fisiche e una buona tecnica da coltivare, puó arrivare in serie A, a quale livello si vedrà. Non ha mai goduto di grosso marketing ma mi è sempre piaciuto. Avanti così!