Carlo Ancelotti ha firmato un contratto di tre anni con il Napoli: l’allenatore torna ad allenare in Italia nove anni dopo aver lasciato il Milan
Carlo Ancelotti è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli. A comunicarlo è stata la stessa società partenopea attraverso un comunicato sul sito ufficiale del club: “Il Calcio Napoli è lieto di annunciare di aver definito un accordo con l’allenatore Carlo Ancelotti avente ad oggetto la guida tecnica della Prima squadra per le prossime tre stagioni e quindi a partire dal 2018-2019“. Ancelotti ha anche rilasciato le prime parole da tecnico del Napoli: “Sono veramente felice e onorato di allenare la squadra di una città unica sostenuta da un tifo impareggiabile. Forza Napoli sempre!”.
Napoli, De Laurentiis dà l’addio a Sarri
Prima dell’annuncio dell’ingaggio di Ancelotti, Aurelio De Laurentiis ha dato l’addio a Maurizio Sarri. Attraverso il proprio profilo Twitter, infatti, De Laurentiis ha voluto ringraziare l’ormai ex allenatore partenopeo: “Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio”.
Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio.
Aurelio De Laurentiis #ADL— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 23 maggio 2018
Sarebbe stato bello prendere sarri ora che è Libero , però oggettivamente dopo essersi giocato scudetto e coppe , scudetto che sarebbe stato suo in un qualsiasi paese non mafioso , dubito sarebbe mai venuto ad allenare il Torino di Cairo
Diciamo che non sarebbe mai andato in generale in una squadra ove non gli possono garantire ora 3 o 4 milioni netti di ingaggio
a noi Sarri non può andare bene, questo il pullman proprio non lo sa parcheggiare…al limite una monovolume…
peccato , ha dimostrato più rispetto Lui per i nostri invincibili che 3/4 della nostra squadra, capitano compreso.
belotti si è speso sempre al massimo per la maglia. ogni occasione buona per fare polemiche e sputare anche sulle cose buone che abbiamo. Non ne salvate nessuno. nemmeno dchi come il Gallo se non altro la maglietta la suda sempre anche quando non segna (ma magari fa segnare) L’argomento… Leggi il resto »
Ti ha risposto paolo al posto mio, dimostrando che 6 lunico prezzolato su questo sito. Recupera dignitå e smetti di usare trecento nick, mettici la faccia se ancora riesci a guardarti allo specchio.
Puoi scrivere che uso molti nick finchè vuoi. Non è vero e non mi cambia la vita. Sul prezzolato che dire, se me lo dici tu non mi cambia la vita. Se mi parli di dignità, se sei limmagine di quello che scrivi di norma, temo che nemmeno questi tuoi… Leggi il resto »
Bla, bla,.bla, ma chi sei il moderatore o il conduttore?
Ma se uno vuol parlare del tempo è padrone di farlo o deve chiederlo a te?
ancelotti non e’tipo da napoli,non so che giro ci sia sotto,ma non e’uno da napoli,vedremo