Fourneau, l'arbitro di Crotone-Juventus ora è stato designato come 4° uomo in B - Toro.it

Fourneau, l’arbitro di Crotone-Juventus ora è stato designato come 4° uomo in B

di Andrea Piva - 19 Ottobre 2020

Fourneau è l’arbitro di cui più si è parlato nel weekend: dopo aver diretto Crotone-Juventus, ora farà il 4° uomo in Reggina-Cosenza

Dall’arbitrare Crotone-Juventus a fare il quarto uomo in serie B nel derby calabrese Reggina-Cosenza. E’ il destino di Francesco Fourneau, il direttore di gara di cui più si è discusso nell’ultimo weekend. L’arbitro romano è finito nell’occhio del ciclone per le decisioni prese nella gara dello Scida: dal rigore fischiato in apertura per i padroni di casa, con annesso cartellino giallo mostrato a Bonucci, all’espulsione diretta per Federico Chiesa. E poi la rete dell’1-2 annullata ad Alvaro Morata con l’ausilio del Var per un fuorigioco millimetrico. Domani sera Fourneau sarà invece al Granillo in qualità di quarto uomo in Reggina-Cosenza.

Francesco Fourneau
Francesco Fourneau

8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ciccio Graziani
Ciccio Graziani
1 mese fa

Che cavolata, l’articolo fa credere che sia stato punito e i boccaloni abboccano all’amo. Siete così stoltamente anti juventini che credete anche agli asini che volano. Cosa doveva arbitrare domani? La champions??? Ci sta che faccia il quarto uomo in B in una partita infrasettimanale e non è certo una… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by Ciccio Graziani
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 mese fa

Ricordo ai cairomani che il Crotone è una diretta concorrente.
Gobbilandia no.

adolfobaloncieri
adolfobaloncieri
1 mese fa

Colpirne uno per educarne 100. Classico stile juve. Un arbitro che ha preso decisioni giuste che viene punito. Poi si può parlare di tutto, dire che i risultati vanno conquistati sul campo, che non ci si nasconde dietro gli arbitraggi e bla bla bla…la verità è che gli arbitri se… Leggi il resto »