Ciro Immobile non ha effettuato i controlli per l’idoneità a tornare in campo. La Lazio non ha dato spiegazioni a riguardo

Ancora caos in casa Lazio. Continuano le magagne legate alla questione tamponi. L’ultimo tassello che si è aggiunto al puzzle riguarda ancora una volta Ciro Immobile. L’attaccante, coinvolto precedentemente nella questione dei tamponi tornati positivi dopo la negatività riscontrata al centro di Avellino, ha annullato le visite mediche di idoneità previste per questa mattina, che gli avrebbero permesso di tornare a disposizione di Inzaghi. Rischia quindi di saltare il match contro in Crotone in programma per sabato, dopo aver saltato anche quelle contro Zenit e Juve.

Immobile: annullate le visite mediche

Rimasto temporaneamente fuori dalla Nazionale dopo un’ipotesi di rientro in tempo per la sfida contro la Polonia, Immobile continua il calvario. L’iter previsto è lo stesso seguito da Lucas Leiva, tornato finalmente a disposizione dei biancocelesti. L’ex Toro ha però misteriosamente annullato i controlli cardiologici e ai polmoni prenotati per questa mattina alla Clinica Paideia, facendo nascere nuovi sospetti a causa dell’assenza di motivazioni a riguardo. La negatività al Covid di Immobile non è stata ancora confermata dal club capitolino.

Possibilità di visite private per l’ex granata

Potrebbe però svolgere le visite in forma privata. Nelle prossime ore potrebbero esserci quindi aggiornamenti a riguardo, con la lieta notizia per Inzaghi che potrebbe finalmente arrivare, dopo un periodo buio. Con essa, anche il via libera per Immobile di chiudere l’isolamento e tronare a contatto con i suoi cari ed i compagni. Intanto il club continua ad essere sotto inchiesta per la questioni tamponi, che non ha ancora portato ad un responso finale su ciò che toccherà o meno alla Lazio.

Ciro Immobile

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
tric (@tarcisio-ricca)
1 anno fa

Dategli tempo! deve tornare in Campania o, forse, in Calabria. Devono creare un centro tamponi ad hoc per Lotito, no?

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela) (@tabela)
1 anno fa

La Lazio la farà franca, poco ma sicuro, al massimo ci rimette il laboratorio che ha fatto le analisi dei tamponi, nn certo la squadra di Lotito, inutile sperare in vittorie a tavolino, a memeria nn é mai successo a noi.

andrepinga
andrepinga (@andrepinga)
1 anno fa

Uno scandalo

Darmian, parla l’ex di Inter-Torino: “In granata quattro anni importanti”

Lazio, Immobile è negativo: ha svolto le visite di idoneità