Lazio, Immobile è negativo: ha svolto le visite di idoneità - Toro.it

Lazio, Immobile è negativo: ha svolto le visite di idoneità

di Redazione - 19 Novembre 2020

Questa mattina, alla clinica Paideia, Ciro Immobile ha svolto le visite mediche di idoneità: è negativo al coronavirus, la Lazio può convocarlo

Ciro Immobile è ufficialmente negativo al coronavirus. Lo ha confermato il tampone svolto dall’attaccante della Lazio nella giornata di ieri, 18 novembre 2020. Per questo, dopo il via libera dell’Asl, ha potuto svolgere questa mattina le visite mediche d’idoneità – con controlli cardiologici e polmonari – annullate ieri e ha la ragionevole certezza di guadagnarsi la convocazione per la trasferta di Crotone. Immobile aveva iniziato ufficialmente la quarantena il 7 novembre scorso, ma già nei giorni precedenti aveva avuto tamponi con esiti differenti: positivi prima delle partite di Champions League, negativi prima di quelle di campionato, tra cui quella contro il Torino (lo ricordiamo: la Procura Federale sta indagando).

Le parole prima delle visite mediche

Immobile si è presentato dunque alle visite mediche d’idoneità, questa mattina. E ai cronisti presenti, che gli chiedevano se sarebbe stato convocato o meno per la sfida contro il Crotone, ha risposto: “Certo, se sto qua…”. Simone Inzaghi lo avrà a disposizione, dunque. Anche se della vicenda restano ancora da chiarire molti aspetti.

Immobile, Lazio
Immobile, Lazio

3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
angelo62
angelo62
12 giorni fa

dopo il quinto mistero di fatima adesso anche un miracolo: dieri santi subito lui e il suo presidente

vecchiamaniera
vecchiamaniera
12 giorni fa

Altra penosa farsa attuata da lotito da cui usciranno tutti puliti come un osso.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
12 giorni fa
Reply to  vecchiamaniera

nessun dubbio
cme per la vicenda CR7 positivo. ne senti parlare più in giro? ah già ci sarebbe un’inchiesta! Immagino come prosegua spedita!
un positivo in giro bella mente per l’Europa. meraviglie!