Ivan Juric sarebbe un serio candidato per prendere il posto di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma

Sono ore movimentate e di grande incertezza quelle che stanno vivendo i tifosi romanisti. La società ha infatti sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Daniele De Rossi, che ha già lasciato Trigoria. Per l’ormai ex tecnico giallorosso sono stati fatali i soli tre punti conquistati nelle prime quattro giornate di campionato, che hanno indotto i Friedkin a prendere la decisione più drastica. Una decisione che ha comunque fatto molto discutere nell’ambiente capitolino, viste le vicende di mercato del club che ha messo a disposizione di De Rossi una squadra completa soltanto durante la prima settimana di settembre. Ora è caccia al sostituto e tra i nomi papabili ci sarebbe anche quello di Ivan Juric.

Juric forte candidato per la panchina della Roma

Secondo le ultime voci di mercato Ivan Juric sarebbe un serio candidato per prendere il posto di De Rossi sulla panchina della Roma. L’ex Toro sarebbe per alcuni addirittura il favorito a prendere le redini della squadra giallorossa. Con i Friedkin, tuttavia, bisogna andarci cauti: il gruppo americano ha dimostrato di saper agire in gran silenzio e non è nuovo a colpi di scena inaspettati. Il nome di Juric però c’è ed è vivo.

Ivan Juric, head coach of Torino FC, walks at the end of the Serie A football match between Torino FC and AC Milan. Torino FC won 3-1 over AC Milan.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-09-2024


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
15 giorni fa

Ricordo che il primo anno di Juric il Toro giocava bene, a parte la partita contro il Napoli (se non erro) abbiamo messo sotto tutti gli avversari. Le lamentele di quel periodo erano “Ma quante palle gol dobbiamo fare per metterla dentro”. Questo perché tu puoi organizzare la difesa ma… Leggi il resto »

Last edited 15 giorni fa by thethaiman
vecchiamaniera
15 giorni fa
Reply to  thethaiman

Commento perfetto 👏👏👏
👊🪱👊🪱👊

claudio sala
claudio sala
15 giorni fa

Dispiace per De Rossi, core de Roma, che deve averne dette 4 ieri alla CEO dopo un mercato a dir poco confusionario e dispendioso, che, invece di incassare come coso, lo ha esonerato. Ora vedremo se Juric sa solo difendere o sa pure produrre gioco, visto che con la campagna… Leggi il resto »

Tonio1973
Tonio1973
15 giorni fa
Reply to  claudio sala

Buonasera; Ho visto che le alternative erano allenatori senza esperienza in Italia; mentre quelli più “IN” (Allegri, Sarri, ecc) avevano un ingaggio molto superiore (Ricordo che per 3 anni la Roma dovrà pagare il super compenso anche a De Rossi). Vedremo comunque se mister Juruc riuscirà a fare bene. Fino… Leggi il resto »

tmatteo64
tmatteo64
15 giorni fa
Reply to  Tonio1973

Mediocre strapagato rispetto a chi? Ai suoi predecessori nella torello effeci? Alla torello effeci Juric ha portato dei cambiamenti eccome se li ha portati e se gli avessero un minimo rinforzato la squadra dopo il suo primo anno saremmo andati probabilmente in Europa. Ma come dice il saggio: l’ottimismo è… Leggi il resto »

Tonio1973
Tonio1973
15 giorni fa
Reply to  tmatteo64

Strapagato rispetto a suoi colleghi che come allenatori hanno ottenuto di più e vengono pagati di meno; sottovalutati. Gente che ha fatto promozioni, o coppe, e che non prende 2 milioni all’anno, come ha ricevuto lui, che al momento può vantare molto poco in carriera.

Yoshimitsu77
15 giorni fa
Reply to  Tonio1973

Un po come alla cairese che è strapiena di mediocri strapagati…

frehley71
frehley71
15 giorni fa

Società ambiziosa… quella giallorossa. Ora Ivan ci darà prova delle sue capacità… minimo deve arrivare nelle prime sei. CAIRO VATTENE

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  frehley71

Con le tue parole quindi metti in dubbio che la rosa della cairese non sia all’altezza di quella di Roma?
CAIRO VATTENE IN BELIZE.

Ora il Verona: buon inizio di campionato per i gialloblù

Le designazioni arbitrali / Verona-Torino a Marinelli