Il Lecce batte la Lazio: ora la B è a 4 punti - Toro.it

Il Lecce batte la Lazio: ora la B è a 4 punti

di Andrea Piva - 7 Luglio 2020

Il Lecce va sotto al 5′, poi rimonta la Lazio e porta a casa tre punti pesantissimi in ottica salvezza: ora al terzultimo posto c’è il Genoa

Impresa del Lecce che al Via del Mare vince 2-1 in rimonta contro la Lazio. I biancocelesti erano passati in vantaggio al 5′ con Caicedo ma i salentini hanno ribaltato il risultato grazie alle reti di Babacar e di Lucioni (sull’1-1 Mancosu ha anche anche sbagliato un calcio di rigore). Grazie a questa vittoria la squadra di Liverani esce dalla zona retrocessione portandosi a quota 28 punti e supera in classifica il Genoa: i giallorossi sono ora a soli tre punti dal Torino (di fatto 2, considerando il vantaggio negli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti) che vede la zona serie B avvicinarsi. Il terzultimo posto, occupato per l’appunto dal Genoa, è ora distante appena quattro punti.

Andrea Belotti e Fabio Lucioni in Torino-Lecce 1-2
Andrea Belotti e Fabio Lucioni in Torino-Lecce 1-2

59 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ElRubio (Paolo)
ElRubio (Paolo)
4 mesi fa

più leggo i commenti più mi viene tristezza. siamo tutti qui a darci del gobbo uno con l’altro. che poi se io penso che uno sia gobbo non gli rispondo non lo considero in quanto non merita di essere considerato. Passando al calcio giocato in caso di serie B (molto… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President & premiata colluseria cairota out)
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President & premiata colluseria cairota out)
4 mesi fa

Paolo, perdonami se ti trispondo, ma mi sento il dovere di dirti la mia, e mi riallaccio a cosa scrivi : in primis il proprietario? ok. Ma se tieni presente , come è universalmente appurato che costui è il solo “ maker decisions “, anche tutto il resto è quindi… Leggi il resto »

Last edited 4 mesi fa by Alberto Fava ( Gigi Marengo for President & premiata colluseria cairota out)
ElRubio (Paolo)
ElRubio (Paolo)
4 mesi fa

condivido tutto, e siamo quasi sulla stessa linea. io penso che i giocatori abbiano un 30% di colpe di riflesso dal proprietario(non riesco a scrivere presidente) e un bel 70% atteggiamento loro IGNOBILE. perché non credo di essere l’unico che si ricorda i vari Fattori, Galante, Omolade, Ronaldo Vanin era… Leggi il resto »

fuser90
fuser90
4 mesi fa

E dire che hai preliminari c erano i soliti cretini, che parlavano di una rosa da quarto posto, senza acquisti e dal valore tecnico esagerato, si parlava addirittura di uno zaza che poteva fare persino oltre 20 gol in campionato… Ma io sono solo un deficiente e loro avevano ragione

Casao92
Casao92
4 mesi fa
Reply to  fuser90

Poi c’è il campo ed i risultati sportivi che parlano.

Casao92
Casao92
4 mesi fa
Reply to  Casao92

1 derby vinto. Una qualificazione ai gironi d’Europa League. Una sconfitta casalinga per 0a7 e 17 sconfitte in campionato.

Fender69
Fender69
4 mesi fa
Reply to  fuser90

Ricordo benissimo come “sbrodolavano” a Bormio per tutti i loro top player farlocchi. Ma chi vedeva lungo e criticava era un piantagrane. Oggi di fronte alla realtà, pur di continuare a difendere il padrone parlano di “passo di lato”, facendo finta di non sapere che l’unica figura di peso in… Leggi il resto »

Last edited 4 mesi fa by Fender69
Fender69
Fender69
4 mesi fa

Poche storie, abbiamo 3 partite da vincere con Brescia, Genoa e Spal. Poi contestazione ad oltranza