La squadra di Dionisi che si appresta ad affrontare il Toro è reduce da ben quattro successi consecutivi, i granata sono avvisati
Nella 28^ giornata di campionato sono in programma diverse partite molto interessanti e sicuramente dal risultato non scontato. Tra queste c’è il posticipo di lunedì sera, dove ad affrontarsi saranno il Sassuolo e il Toro. Una sfida che si preannuncia molto combattuta perché se da un lato c’è la squadra guidata da Ivan Juric, che vorrà assolutamente tornare ad ottenere un risultato positivo dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli capolista, dall’altro ci sono i neroverdi che stanno attraversando un periodo particolarmente favorevole. Prima della pausa per le nazionali, nelle ultime quattro partite di campionato, i neroverdi infatti hanno rimediato quattro successi che gli hanno permesso di fare un importantissimo salto in avanti in classifica, passando dalle zone basse e pericolose fino al dodicesimo posto che attualmente occupano con 36 punti raccolti fin qui. Gli emiliani sono arrivati addirittura a ritrovarsi proprio dietro al Toro e i granata hanno solamente un punto in più rispetto alla squadra con Alessio Dionisi al timone.
Attenzione anche a Berardi in gol contro Roma e Spezia
Dopo essere riusciti a battere in ordine Lecce, Cremonese, Roma e Spezia, ora è lecito che i neroverdi sognino di sorpassare il Toro in classifica. Rodriguez e compagni quindi dovranno farsi trovare pronti, perché non potranno permettersi di sbagliare se vorranno continuare a inseguire il settimo posto in classifica che a fine stagione potrebbe regalare un posto in Europa. I granata dovranno tenere assolutamente sott’occhio Domenico Berardi che, nelle ultime due partite di campionato disputate, contro Roma e Spezia, ha trovato la via del gol. Ma i granata non dovranno fare attenzione solo all’attaccante, perché il Sassuolo ha diversi giocatori di grande qualità come Armand Laurienté, Davide Frattesi e Maxime Lopez, solo per fare qualche altro esempio. Ora la squadra di Juric dovrà cercare di interrompere la striscia di risultati positivi che il Sassuolo ha raccolto a sorpresa nell’ultimo periodo.
Ultimi 10anni costantemente passati alla quota di Sassuolo, Udinese e Samp. Quando è andata bene e la cairese non ci ha regalato campionati all’ultimo sangue con Spal e Benevento.
Sassuolo: hanno campato per anni con gli stessi sistemi dei gobbi, anzi facendo affari con loro e mettendo 10 milioni a plusvalenza per una piastrella (infatti le carte dell’inchiesta Prisma sono state spedite, chissa’ perche’, anche alla procura di Modena) Poi, messi di fronte alla realta’, hanno venduto Raspadori e… Leggi il resto »
Eh con questi è sempre una competizione molto accesa…
Piastrellisti e Udinese competitor della cairese per i posti all’ombra tra il decimo e il dodicesimo posto.
Epiche battaglie.
Maicuntent. Dai, quest’anno vinceremo il mamma tdc.
Sulla carta igienica sempre favoriti.
Compagni di merende per i quali, se mai dovessimo vincere il Torneo di Viareggio, non conterebbe niente perche’ sulla carta igienica eravamo favoriti, mentre se non dovessimo riuscirci “vehcairupiciu neanche il Viareggio, veh, … la disastrosa situazione delle giovanili, ecc ecc” Quindi andatevene pure a disputare la coppa tarzanelli sulla… Leggi il resto »
Vedo che la modalità scimpanzé plurinik cairota ha, ovviamente, di nuovo avuto la meglio sulle tue già precarie attività cerebrali.
La mamma tdc e’ quella dei compagni di merende.
Sempre iincinta, purtroppo.
Entra a distanza di un’ora per rispondere ad un suo commento dandosi ragione. Le possibilità sono due: 1) i pensieri gli affluiscono alla mente con grande lentezza, a distanza di un’ora uno dall’altro; 2) voleva rispondere al suo commento usando un altro nickname, ma si è scordato di sloggarsi. Se… Leggi il resto »
Ti e’ gia’ stato detto centinaia di volte che hai toppato in pieno. Neanche ci conosciamo. Se vuoi richiedi alla reda di verificare gli indirizzi IP. E poi fatti visitare da un bravo: la mania da persecuzione e’ una brutta cosa.
Altra risposta copiata e incollata la tua. Quindi ripeto, il blog pieno di gente che è in grado di sostenere la mia tesi. A più riprese: 1) ti sei fatto i complimenti da solo (dimenticandoti di cambiare nickname) 2) risposto in prima persona a commenti riservati a Jones usando il… Leggi il resto »
Colgo certamente le tue gobbe provocazioni.
La mamma gibbona dalle mani bianche che era battuta da tutto il gruppone, invece, hai indovinato quanti fratellini ti ha fatto?
Scritto da uno che ha uno stato di famiglia redatto in originale da Darwin…
Se fossero tutti come voi competeremmo con il Montefiridolfi e il Mercatale tra il decimo e il dodicesimo posto della Terza Categoria. Quindi essere tra Udinese e Sassuolo e’ gia’ un risultato.
Libidine.
Se invece fossero tutti come te saremmo sul pianeta delle scimmie appecorate.