Rinviata per la morte del Papa la sfida di lunedì, la partita si gioca oggi alle 18:30: viaggio complicato per i friulani

Non è stata una vigilia serena per l’Udinese, attesa questo pomeriggio allo stadio Olimpico Grande Torino per affrontare i granata nel match recupero delle 18:30, rinviato da lunedì 21 aprile in seguito alla morte del Papa. I bianconeri, infatti, hanno dovuto fare i conti con un imprevisto di viaggio che ha complicato la preparazione alla gara.

L’Udinese atterra a Caselle all’1:30

A causa di un problema tecnico con l’aereo inizialmente previsto per la trasferta, la partenza della squadra è slittata, costringendo il gruppo ad attendere diverse ore prima di poter decollare. L’arrivo a Torino è avvenuto soltanto nella notte, attorno all’1:30, compromettendo la regolare gestione del prepartita. Dopo il rinvio la squadra era subito rientrata (si pensava che la sfida non sarebbe stata recuperata già in settimana), non allenandosi per Pasquetta e scegliendo poi di ripartire il giorno successivo, ieri appunto.

La vigilia complicata dei bianconeri

Una situazione certamente poco ideale per la formazione friulana, che si ritroverà a dover scendere in campo con meno di venti ore di margine tra l’arrivo in città e il fischio d’inizio. Un imprevisto che potrebbe avere ripercussioni sul piano fisico e mentale, anche in considerazione dell’importanza del match in chiave salvezza. Resta ora da capire se e quanto questo disguido logistico inciderà sulla prestazione dell’Udinese, chiamata a dare risposte importanti sul campo contro un Torino desideroso di mantenere il decimo posto.

L'attaccante dell'Udinese Florian Thauvin
Primo piano di Florian Thauvin – www.toro.it
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-04-2025


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giogranata
giogranata
7 mesi fa

Viaggio non privo di intoppi, squadra con assenze pesanti (come la nostra del resto), stagione senza obiettivi da centrare. L’Udinese arriva a Torino rabberciata, sarebbe buona cosa cercare di staccare i friulani in classifica. Noi dobbiamo trovare la voglia di terminare la stagione in maniera positiva e non giocando tanto… Leggi il resto »

Scimmionelli
7 mesi fa

Sara’ sicuramente colpa di Cairo che si e’ venduto sottobanco qualche pezzo dell’aereo.

James 75
7 mesi fa

E da Udine sono 48 ore di volo,L’URBANESE partita sicuramente avvantaggiata dalla stanchezza dei Friulani,che fortuna per questa partita chiave per🤔🤔🤔per🤔🤔🤔per🤔🤔🤔per🤔🤔🤔non mi ricordo, partita chiave per 🤔🤔🤔🤔va bè mi verrà in mente

ToroForever99
ToroForever99
7 mesi fa
Reply to  James 75

Ti aiuto, per non retrocedere.

Serie A, rinviate le gare di sabato per i funerali del Papa: ecco quando si recupera

Napoli-Torino, arbitra Mariani: le designazioni arbitrali