Il programma degli ottavi di Coppa Italia: ieri l’Inter ha battuto il Cagliari 4-1, vittoria anche del Napoli e della Lazio, giovedì chiude la Roma

Riprendono gli ottavi di Coppa Italia. Dopo il Toro, che ha aperto le danze contro il Genoa giovedì scorso, diventando la prima squadra qualificata ai quarti, da ieri sono scese in campo tutte le altre. Compreso il Milan che battendo la Spal si è “regalato” proprio la squadra granata, avversaria ai quarti il prossimo 28 gennaio. Prime ad andare in scena sono state Napoli e Perugia (2-0 per i partenopei), poi Lazio-Cremonese, gara vinta dai biancocelesti, qualificatisi per i quarti. Inter -Cagliari è terminata 4-1, mentre la Fiorentina a sorpresa ha eliminato l’Atalanta. Stasera Juventus-Udinese alle 20.45 mentre a chiudere gli ottavi ci pensa la Roma, impegnata contro il Parma giovedì alle 21.15.

Coppa Italia, gli ottavi di finale: i risultati e il calendario

Martedì 14 gennaio
Napoli-Perugia 2-0
Lazio-Cremonese 4-0
Inter-Cagliari 4-1
Mercoledì 15 gennaio
Fiorentina-Atalanta 2-1
Milan-Spal ore 18
Juventus-Udinese ore 20.45
Giovedì 16 gennaio
Ore 21.15 Parma-Roma ore 21-15

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-01-2020


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
1 anno fa

Sinceramente, criticare per i risultati l’Atalanta, anche se può essere antipatica, mi sembra un po’una follia. L’anno scorso terzi in campionato ed in finale di coppa Italia, quest’anno quarti in campionato ed agli ottavi di Champions… Sinceramente penso che in tutto il resto della mia vita purtroppo non vedrò mai… Leggi il resto »

R2D2
R2D2
1 anno fa

Mi dicono – sembra- che il papà di Gasperini sia sanvincenzino….

R2D2
R2D2
1 anno fa

E nel frattempo la meravigliosa Atalanta del Genio GASPERINO è finita fuori. Ha messo in avanti le seconde linee ben sapendo che senza Gomes non si qualifica manco al 7 posto. Naturalmente ci sarà qualcuno che sosterrà lo snobbare della coppa Italia…..manco ne avessero vinte 7 o 8.

granataenientepiu
granataenientepiu
1 anno fa
Reply to  R2D2

Hanno preso due traverse clamorose e le hanno negato un rigore che poteva starci, con molte defezioni in squadra. Sono quarti in campionato e hanno fatto un mezzo miracolo in Champion…Potevano vincere oggi, e sono usciti sconfitti, ci può stare. Non credo verranno contestati a Bergamo…

mas63simo
mas63simo
1 anno fa
Reply to  R2D2

Tu non stai bene…prendere in giro Gasperini e l ‘Atalanta per avere perso 2a1 in C.I.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
1 anno fa
Reply to  R2D2

Eh si , certo che i Tifosi atalantini rosicheranno da matti , se qualche volta guardano gli spettacoli calcistici che offriamo noi regolarmente. Gasperini poi, visto che risiede in provincia di Torino, potrebbe chiedere una deroga a Mazzarri per entrare qualche volta al Fila (blindato), ed imparare come si deve… Leggi il resto »

Genoa, la cura Nicola funziona: arriva una squadra rinvigorita

Coppa Italia, stasera Juve-Roma: chi vince incontrerà Milan o Toro