Appuntamento a questa sera, come sempre su GRP TV: diretta a partire dalle 20.45. Tanti temi da affrontare, puntata ricca di novità a Orgoglio Granata
Andrà in onda questa sera, dalle ore 20.45 alle 22.45, in diretta, la seconda puntata stagionale di “Orgoglio Granata”, il rotocalco di informazione, umanità ed attualità orgranata condotto da Alessandro Costa, realizzato in collaborazione e partnership con Toro.it, su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www. grptv.it .
Tra gli ospiti, oltre ai giornalisti di toro.it, ci saranno Giuseppe Pallavicini, campione d’Italia Toro 1976, e Oskar, leader degli “Statuto”. Tanti temi da sviluppare: il mercato, la netta vittoria del Toro sul Sassuolo con lo splendido gol di Belotti, sperando che sia l’ennesimo canto del “Gallo” e non il canto del cigno.
Infatti A tre giorni dalla chiusura del calciomercato terrà banco ancora la questione-Belotti nell’auspicio (ma non nella certezza) della sua permanenza al Toro, dove potrebbe raggiungerlo Niang, o magari il colpo a sorpresa del mercato granata: Emre Mor il turco del Borussia Dortmund. Mentre la difesa dovrebbe essere rinforzata con Burdisso, e per Acquah il Toro cercherà di respingere le ultime sirene inglesi. I tifosi potranno interagire con “Orgoglio Granata” intervendo in diretta telefonica, oppure scrivendo sulla pagina facebook di “Orgoglio Granata” o all’indrizzo orgogliogranata@grp.it. La puntata sarà, come sempre, affiancata da “Orgoglio News”, il tg quotidiano dedicato al Toro in onda tutti i giorni alle ore 19.30 e 23.30.